ciao è da un paio di giorni che ho notato questa cosa: quando accendo il clima il motore dai 2000 ai 3000 giri fa un suono diverso dal funzionamento con clima spento... se non sbaglio pure un altro utente ( follettodisgraziato ) ha avuto un problema del genere...
ora non so se l'ha sempre fatto o no ( dato che ho sempre la radio accesa e il clima lo uso veramente poco) ma sembra un suono strano...tipo un ingranaggio metallico....qualcuno ne sa qualcosa???
ora non so se l'ha sempre fatto o no ( dato che ho sempre la radio accesa e il clima lo uso veramente poco) ma sembra un suono strano...tipo un ingranaggio metallico....qualcuno ne sa qualcosa???