Deepboy":1k9rus7z ha detto:Ha montato RE050, l'ha scritto!:fluffle)
M.
DevilBoss86":rb2inbcm ha detto:penso che si debbano assestare un pochettino...
arcino84":h8j4su2o ha detto:Ciao ho cambiato da poco i miei cerchi da 16 con i nuovi OZ del 35annivarsario e sono da 17 con gmme bridgeston potenza RE 050 ma e normale che fanno molto piu rumore dei cerchi da 16 e come posso fare per sentire meno rumore??
tr4p4no":nu5dz88p ha detto:ciao cmq nn sono i cerchi ad essere rumorusi, ma le gomme! io ho le re040 e fanno rumore ugualmente! mi hanno detto perchè sono uniderezionali credo sia per questo :X)
baldisse":2kvp8rha ha detto:tr4p4no":2kvp8rha ha detto:ciao cmq nn sono i cerchi ad essere rumorusi, ma le gomme! io ho le re040 e fanno rumore ugualmente! mi hanno detto perchè sono uniderezionali credo sia per questo :X)
Quando bridgestone ha presentato gli RE050 si vantava della maggiore silenziosità rispetto alla serie precedente RE040. L'aumento del rumore è uno dei problemi del passaggio da un pneumatico "turistico" come i Turanza ad uno "sportivo".
tr4p4no":1g2fxixd ha detto:beh a quanto pare non ci sono riusciti! io credevo che con la serie 50 fossero migliorati, a questo punto sono meglio le F1 te lo posso assicurare!
baldisse":1xd61d6m ha detto:tr4p4no":1xd61d6m ha detto:beh a quanto pare non ci sono riusciti! io credevo che con la serie 50 fossero migliorati, a questo punto sono meglio le F1 te lo posso assicurare!
Non mi toccare le F1... piuttosto di rimontare le F1 giro senza gomme.. solo il cerchio è meno rumoroso!