Ho appena sostituito i 4 ammortizzatori, non ho messo i blisten o kabaya perchè molti si lamentano della scarsa durata degli stessi e ho preferito mettere gli originali Boge automatic...poi ho sostituito una testina dello sterzo che faceva gioco. Dopo aver provato l'auto ho notato subito dei notevoli miglioramenti e comfort ma purtroppo quel fastidioso rumore che sentivo prima lo sento anche ora! In pratica quando vado piano e prendo un tombino oppure quando vado sulla strada pavè, insomma quella strada a mattonelle che sta nei centri storici sento un rumore tipo tonk tonk nello sterzo ma solo se vado piano, anche quando prendo una buca quando vado piano lo sento, la stesso buca se la prendo a velocità non si sento nulla! Altro problema quando trovo delle sconnessioni lo sterzo sembra che segua la traiettoria del dosso! Non sento nessun cigolio e nessun gnek tranne quel rumore. Il meccanico ha controllato e ha detto che i braccetti sembrano apposto non hanno gioco e che la macchina è perfetta. Qualcuno vuole aiutarmi a risolvere il problema senza che mi metta a spendere soldi per sperimentare a destra e manca???
Grazie
Grazie