Rumore all'avvio..Motore Mjet.

zero70

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
233
0
16
43
Montegabbione (TR)
Ciao a tutti, sono un po' di giorni, che quando avvio il motore, sia a freddo che a caldo sento un rumore metallico che accompagna la messa in moto di quest'ultimo..Cosa puo' essere?????Alcune volte invece, l'auto parte in modo normale e senza alcun rumore.....Se continua dovro' andare in officina!!!!!!Help me....Alfa 147 Mjet ....Grazie.... :shrug03) :shrug03)

Si lo fa e poi scompare.....Su strada non avverto nessuna diffrenza rispetto a prima......Capita che poi parcheggio l'auto e quando la riprendo alla successiva partenza si ripresenta il rumore,altre volte no!!!!!Sembra che si stia smontando qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

una volta,quando mi hanno cambiato il tubo intercooler,l ho fatto presente in assistenza,e mi hanno detto che si devono ingrassare i tubi che vanno al manicotto(almeno cosi mi hanno detto)..e poi non l ha fatto piu per un po di tempo,ma dopo un po mi e' ricomparso...

Dubito possa essere il tubo del manicotto a produrre quel rumore...Ingrassarlo poi........Quello inferiore è pieno zeppo d'olio..........Mah!!!!!!Speriamo bene!!!!!!!!!!!!