Rumore all'accensione - simil Ducati.

Lloyd

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
195
0
16
Piacenza
Si ok, messo cosi il titolo non rende molto l'idea, pero ho notato che a macchina fredda (notte in garage), nel primo minuto di funzionamento al minimo la macchina fa un rumore come se ci fossero dei dischi che sfregano.

Presente il classico rumore della frizione a secco della ducati?
Uguale identico, ma molto meno marcato.

Ho pensato potesse essere dovuto all'olio freddo...capita anche agli altri JTDisti?

Ragazzi riuppo il mio thread perche l'avete letto in tanti e nessuno mi ha risposto.

Non potete trattarmi cosi! :mecry)

Lloyd":2cyagj87 ha detto:
Ragazzi riuppo il mio thread perche l'avete letto in tanti e nessuno mi ha risposto.

Non potete trattarmi cosi! :mecry)

non conoscendo il rumore che fa la ducati, non so risponderti... ma di rumori anomali io non ne ho riscontrati... ti suggerisco di andare dal meccanico e farglielo sentire... sicuramente ne sapra' di +

shadowice

allora sei "fortunato", il rumore della frizione ducati mi fa impazzire!! Oltre alla nasona ho un Monster 900, a cui ho modificato la frizione...magari potessi anche alla mia :147)
A parte gli scherzi falla subito controllare... :eek:hmamma)

da quanto tempo ce l'hai? la mia ha 6000 km e di rumori strani i primi minuti non ne fa (nemmeno quelli dopo...). vibra leggermente al minimo (rispetto al 147 a benzina) ma di rumori strani mai

Ciao!! Ma per rumore tipo Ducati intendi il SOUND :elio) che fa la frizione del pompone quando tiri la frizione?!?
Se è quello è un abituè di tutti i JTD!!
Lo faceva il Bravo Jtd, la Punto Jtd, la Multipla Jtd!!
In poche parole credo proprio che sia il Jtd 8v a fare quel rumore!
Lo fa solo da freddo??!
Ciao Ciao