Rumore al cambio su 159?

codicerosso

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2007
3
0
1
palermo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Posseggo da maggio una 159 120cv, una bellissima auto ma mi ha dato,sia qualche problema di verniciatura ma sopratutto non si riesce a risolvere un rumore come di un'eccessiva tolleranza che proviene o dal cambio o dal differenziale.Si avverte a caldo o al rilascio dell'acceleratore o al cambio delle marcie. ciao

Ciao, hai postato male, nel senso che qui puoi parlare della tua 159, ma devi mettere un titolo appropriato.

Per le presentazioni invece scrivi nella sezione apposita.

Ti modifico il titolo, benvenuto comunque! :welcome) :welcome)

La mia lo fa un pò a freddo, da qualche parte ho letto che qualcuno ha risolto il problema sostuendo l'olio del cambio con uno di qualità migliore (io ci capisco poco ma pare che il Selenia non sia il massimo).

codicerosso":r8hmx4x7 ha detto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Posseggo da maggio una 159 120cv, una bellissima auto ma mi ha dato,sia qualche problema di verniciatura ma sopratutto non si riesce a risolvere un rumore come di un'eccessiva tolleranza che proviene o dal cambio o dal differenziale.Si avverte a caldo o al rilascio dell'acceleratore o al cambio delle marcie. ciao

portala in assistenza vanno registrati i cavi bowden del cambio se nn sbaglio..

anche la mia lo fa a caldo ma non sempre...assomiglia ad una contro vibrazione strana...un rumore sordo che sembra provenire dal sistema di scarico...ma se mi dite del cambio...LA PORTO SUBITO IN ASSISTENZA...

anche a me fa quel gioco e rumore "tump" in accelerazione e rilascio:cos è??
aiuto
sembra che qualcosa ceda e la macchina si spezzi

Interceptor159":1x64npii ha detto:
La mia lo fa un pò a freddo, da qualche parte ho letto che qualcuno ha risolto il problema sostuendo l'olio del cambio con uno di qualità migliore (io ci capisco poco ma pare che il Selenia non sia il massimo).
ciao grazie di avere risposto, volevo chiederti se riuscivi a risalire alla fonte di questa notizia.

select":1k63e9xh ha detto:
codicerosso":1k63e9xh ha detto:

ciao, come dicevo l'ho portata tante volte in assistenza ma hanno sempre minimizzato e non hanno mai ipotizzato il problema al quale tu ti riferivi.Potresti essere più preciso perchè mi sembra interessante....ciao e grazie

codicerosso":1dw2huui ha detto:
select":1dw2huui ha detto:
codicerosso":1dw2huui ha detto:

ciao, come dicevo l'ho portata tante volte in assistenza ma hanno sempre minimizzato e non hanno mai ipotizzato il problema al quale tu ti riferivi.Potresti essere più preciso perchè mi sembra interessante....ciao e grazie

hai un pm