rumore abitacolo

Peppe1803

Nuovo Alfista
15 Marzo 2012
25
0
1
rumore di vento a alte velocita`nell`abitacolo..................................? :scratch) da cosa puo`derivare? :grazie)

Ho anche il lo stesso problema, io penso che la causa sia la guarnizione del vetro, dove c'e l'incavo per far scorrere via l'acqua ai lati

Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)

Io ho lo stesso identico problema, ad alte velocità si sente un forte rumore di turbolenza, che aumenta se ho il vento contrario....ho trovato la soluzione, ho metto i deflettori per l'aria, ma con questo vortice di aria tende ad allentare il deflettore(già provato e li ho tolti subito) o altra soluzione appena aumento la velocità e comincio a sentire che fa turbolenza(nel mio caso è la guarnizione del finestrino lato passeggeto) alzo il finestrino lato passeggero...praticamente da quello che ho capito entra aria dal vetro e sforzando fa abbassare il finestrino e crea la turbolenza...non so se sono stato chiaro spero di esserti stato di aiuto...