Rumore 159 SBK

minkiux

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
1,534
0
36
43
Catanzaro
Ragazzi, mi sta incuriosendo sto "rumore" delle 159 Safety Car in dotazione alla Superbike:

<embed src="http://www.youtube.com/v/TSeQwz8OlH4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Incredibile!!
So che sono allestimento TI, ma che motore montano? (il v6 credo, no?). Ma di originale che le è rimasto per fare sto rombo!??!
 
minkiux":27jwdb4b ha detto:
Ragazzi, mi sta incuriosendo sto "rumore" delle 159 Safety Car in dotazione alla Superbike:

<embed src="http://www.youtube.com/v/TSeQwz8OlH4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Incredibile!!
So che sono allestimento TI, ma che motore montano? (il v6 credo, no?). Ma di originale che le è rimasto per fare sto rombo!??!
mi sembra che sia il motore della 75,ma non ne sono sicuro :rotolo)
 
antoboy":7qc5fj4u ha detto:
Me lo aveva riferito un mio amico che quelle 59 avevano qualcosa di strano! :rotolo)
Son dopate! :rotolo) :rotolo)

Temo che quelle 159 non abbiano nulla a che vedere con quelle di serie! :asd)
 
Io le ho sentite dal vivo quando la SBK ha corso a Vallelunga!

Ho fatto la stessa domanda nel topic apposito nella sezione Sport ma non ho avuto risposta.

Secondo me montano il motore Maserati, è troppo esagerato per essere il 3.2 JTS. :shrug03)
 
pyro":3it8e2gn ha detto:
Io le ho sentite dal vivo quando la SBK ha corso a Vallelunga!

Ho fatto la stessa domanda nel topic apposito nella sezione Sport ma non ho avuto risposta.

Secondo me montano il motore Maserati, è troppo esagerato per essere il 3.2 JTS. :shrug03)

Maserati???? :confusbig)
 
FEBIO5":22b6otde ha detto:
pyro":22b6otde ha detto:
Io le ho sentite dal vivo quando la SBK ha corso a Vallelunga!

Ho fatto la stessa domanda nel topic apposito nella sezione Sport ma non ho avuto risposta.

Secondo me montano il motore Maserati, è troppo esagerato per essere il 3.2 JTS. :shrug03)

Maserati???? :confusbig)
può darsi che gli abbiano messo il V8 maserati che avevano i muletti GTA
 
purtroppo almeno per i prossimi 2 anni nn ci sarà nessuna 159 wtcc, ho visto ieri lo specialedel campionato su sky e dicvano che dal prossimo anno l'alfa nn sarà più in veste ufficiale e i privati useranno sempre le 156......secondo me quella del video è una 3.2 jts con scarico filtro e centralina :confusbig)
 
Marco22":2clqk05n ha detto:
Anche secondo me..
Quello non è rumore di v8..

Il video rende davvero molto poco.
Se può essere d'aiuto ecco la mia espressione quando passavano sul rettilineo di Vallelunga:

:jaw)

Se quello è il 3.2JTS, ha uno scarico da formula1.
 
Top