Ruggine sui mozzi dei dischi Roesch, anche a voi?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, dopo nemmeno una settimana ke ho montato i dischi roesch e comsarda molta ruggine sul mozzo del disco, premetto ke ci sono stati almeno qui a torino 2gg di intensa pioggia, ma nn credo sia normale questo... i dischi posteriori originali ke hanno 97mila km nn hanno nemmeno l ombra di ruggine... solo un pochetto nella congiunzione tra disco e mozzo... ma sul mozzo nulla di nulla...

ke li abbiamo pagati cosi poco xke il mozzo (data la bella stagione) non e stato trattato per la ruggine pensando ke non piovesse?
anche i vostri sono cosi? sono un po infastidito.

Faro un paio di foto nel pomeriggio...

ciao, credo che sia normale... i miei originali sono arrugginiti sia sul mozzo che sul bordo...
cmq quando avevo i tarox sotto la bravo li ho verniciati :OK)
fai lo stesso :elio)

ciao ciao

ciao, credo che sia normale... i miei originali sono arrugginiti sia sul mozzo che sul bordo...
cmq quando avevo i tarox sotto la bravo li ho verniciati :OK)
fai lo stesso :elio)

ciao ciao

La ruggine sui mozzi non dipende dai dischi...cmq basta dargli una pulitina ogni tanto con uno sgrassatore,i miei sono ancora bianchi dopo + di 5 anni.. :OK)

ok ragazzi... pero il mozzo e insieme ai dischi... pero dopo cosi poco gia la ruggine... o forse io ocn mozzo intendo un pezzo sbagliato... uhm... ok allora li lavo e vernicio al massimo.

Ecco i miei mozzi con i dischi originali..

lelesch81-Mozzo-Ant.jpg

lelesch81-Mozzo-Post.jpg

:asd) Di ruggine ce ne è... vedremo quando finiremo i dischi cosa mettere.. :asd) :asd)

lelesch81":3j0tuhwb ha detto:
alexone85":3j0tuhwb ha detto:
teknomotion":3j0tuhwb ha detto:
Ma no..i tuoi si sono arrugginiti xchè l'auto è stat ferma 40 giorni.. :sarcastic)
:crepap) questa e cattiva... :p

li ho già rodati e adesso sono tornati belli lucidi.. :asd)
Anche i miei sono presi come quelli di Lele...posso rodarli fin che voglio, ma si luciderà solo la superficie a contatto con le pastiglie!!!! :KO)

Penso prorpio di verniciarli... :(