rubate calotte!!!!

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
ieri sera coi miei amici vado ad ostia con la mia nasona...parcheggio sul lungomare...tutto ok...parcheggio largo in modo da nn prendere strusciate...kiudo lo spekkio esterno quello ke dà sulla strada in modo ke nn me lo possano rompere con delle spekkiettate...sono molto geloso della mia piccola visto ke la stò pagando con molti sacrifici ecco il perchè di tutte queste precauzioni...cmq saranno state intorno alle 22.00 ritorno circa verso le 2.00 e guardo sbalordito gli specchietti....è si mi hanno rubato vetrini e calotte...io dico mortacci loro costano 50 euro circa...ed ora mi trovo incasinato piochè ormai le officine alfa si preparano per le ferie e penso che per i ricambi se ne riparli a settembre....cm mi rode il culo ragazzi a pensare ke gente si attacca alle antennine, agli stereo...ma addirittura agli spekkietti mi fà veramente rabbia!!!! :mad2) :member) :boxe)...
 
Assurdo pure le calotte.. dovremmo aprire un topic con l'elenco di tutto ciò che si fregano..
 
Ciao Secco88, ho notato che sei di portuense, anche io :)
In che zona sei e che 147 possiedi? Magari ci siamo anche visti ma non lo sappiamo.
Mi spiace per l'accaduto, a certe cente dovrebbero cascare le palle quando fà ste cose....
Massima solidarietà
 
Secco88":2n5yt0uy ha detto:
ieri sera coi miei amici vado ad ostia con la mia nasona...parcheggio sul lungomare...tutto ok...parcheggio largo in modo da nn prendere strusciate...kiudo lo spekkio esterno quello ke dà sulla strada in modo ke nn me lo possano rompere con delle spekkiettate...sono molto geloso della mia piccola visto ke la stò pagando con molti sacrifici ecco il perchè di tutte queste precauzioni...cmq saranno state intorno alle 22.00 ritorno circa verso le 2.00 e guardo sbalordito gli specchietti....è si mi hanno rubato vetrini e calotte...io dico mortacci loro costano 50 euro circa...ed ora mi trovo incasinato piochè ormai le officine alfa si preparano per le ferie e penso che per i ricambi se ne riparli a settembre....cm mi rode il culo ragazzi a pensare ke gente si attacca alle antennine, agli stereo...ma addirittura agli spekkietti mi fà veramente rabbia!!!! :mad2) :member) :boxe)
mamma mia... proprio mercoledì sera sono stato sul lungomare di ostia con la mia 147..... andai a mangiare al segreto di pulcinella... fortunatamente la trovai intatta..

Mi spiace molto per l'accaduto... comunque si sta andando a finire in una strada senza più ritorno... AIUTO!!!
 
Aran Banjo":opnhcak2 ha detto:
Che figli di p______a. Spero solo che gli si rompano gli specchi fra le mani :sadomaso)

lo spero anch'io.. cosi' si beccano 7 anni di sfiga e si tagliano pure con i cocci
 
brandondarkness":20b3buag ha detto:
Ciao Secco88, ho notato che sei di portuense, anche io :)
In che zona sei e che 147 possiedi? Magari ci siamo anche visti ma non lo sappiamo.
Mi spiace per l'accaduto, a certe cente dovrebbero cascare le palle quando fà ste cose....
Massima solidarietà
abito a largo la loggia...ho una q2 nera...tu invece di dv portuense?e ke modello, hai?
 
oddio stai a 500 metri da me. io stò sulla portuense all'altezza dei paninari, diciamo piazza doria pamphili per capirci. la tua q2 da quelle parti non l'ho mai notata, io ho una serie 0 blu inca con i cerchi q2 e le minigonne, ogni tanto la parcheggio sulla portuense.
chissà che prima o poi non ci incrociamo per strada :) :celebrate)
 
brandondarkness":3sugjyx2 ha detto:
oddio stai a 500 metri da me. io stò sulla portuense all'altezza dei paninari, diciamo piazza doria pamphili per capirci. la tua q2 da quelle parti non l'ho mai notata, io ho una serie 0 blu inca con i cerchi q2 e le minigonne, ogni tanto la parcheggio sulla portuense.
chissà che prima o poi non ci incrociamo per strada :) :celebrate)
la tua invece l'ho proprio notata...passando di lì una sera ke ci abita un mio amico...
 
Top