Rubata e ritrovata 147 1.6 tspark... help x alcune modifiche

carmi86

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
19
0
1
raga mi hanno rubato la mia nasona... :mecry) :mecry2) k bastardi................. :mad2)

:fluffle)

Prova a mettere i dati della tua nasona (colore, targa, zona in cui è stata rubata). Se qualcuno di noi la avvista potrebbe essere di aiuto!

me l'hanno rubata a baia domizia a lido elena, era na 1.6 tspark di colore blu scuro sediolini in pelle aveva il coperchio dell'air lato passegero aperto(mi si erano rotti i ganci).... e il coperchio del tappo della benzina k nn si chiudeva io penso sia arrivata nelle zone di napoli...

carmi86":2awtll48 ha detto:
1.6 tspark targata bp431pv di colore blu scuro sediolini in pelle aveva il coperchio dell'air lato passegero aperto

Modifica il titolo... metti "Rubata 147 blu targa BP431PV zona Napoli" (per farlo devi modificare il primo post della discussione) e chiedi ai mod se te lo mettono in grassetto!

Ma ti hanno rubato le chiavi? Perche' senza quelle non va in moto (in teoria)ù

Che l'avranno caricata con il carroattrezzi?

mi spiace, :cry:
te l' ho messa in evidenza, e integrato il titolo
in bocca al lupo :fluffle)

ragà in pratica in auto cera una chiave k xo nn ha mai funzionato, mi dava sempre errore code. prorpio ieri ha funionato misà guarda un pò...

Che senza chiavi non parte mi sembra una v4cc4t4, che a volte qualcuno le lascia su e gliela portano via può essere.
Quando nemmeno un mesetto fa mi hanno aperto la mia, un ragazzo che conosco, con passione per i motori, e che ha lavorato in officine del gruppo fiat mi ha spiegato come aprirla, metter ko il code, e metterla in moto.
Mi ha anche detto come fare per rallentare il lavoro a qualche volpone malintenzionato.
Alla fine che sia semplice o complicato non lo metto in dubbio, ma sono sicuro che la fai partire anche senza chiavi! Quando hanno provato alla mia ex bravo, in mezz'ora l'hanno aperta e stavano già aggirando l'antifurto, che poi tra allarme e code mi si son ritorti contro, ovviamente lasciando a piedi me.

BonOVoxX81":8tvy9dxa ha detto:
Ma ti hanno rubato le chiavi? Perche' senza quelle non va in moto (in teoria)ù

Che l'avranno caricata con il carroattrezzi?

Molto in teoria
Di solito collegano una centralina loro x bypassare il problema del riconoscimento code

Cmq mi dispiace Carmi(Carmine suppongo) ..speriamo che riesca a ritrovarla

ragà tt ok ho ritrovato l'auto, hanno chiamato i cara e stava parcheggiata a mondragone

cosa mi consigliate di fare adesso, x cambiare il codice delle chiavi?
e k antifurto mi consigliate?

Menomale...meglio che non fosse successo niente, ma nel male alla fine l'hai trovata con solo il danno fatto per rubarla