Rubata antenna con Pioggia: danni??

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi come al solito...sabato sera=antennino corto rubato... vabbè son dei barboni ma che ci vuoi fare...tra l'altro han provato a sfilare il copriterminale ma nn ci sono neanche riusciti quegli idioti hihhi!!

piu che altro a milano in qst giorni c'è una pioggia torrenziale...secondo cvoi puo aver danneggiato il buco della base dell'antenna???

Se hanno fatto "un bel lavoro" svitandola senza strappare dovrebbe esser a posto,cmq prova a veder se la basetta e ben fissa. Provando a spostarla non dovrebbe muovere altrimenti ti ritrovi come me co n una bella macchia di bagnato vicino alla plafoniera posteriore. Sono quasi 4 giorni che ripeto il trattamento alternando trielina a diluente per togliere l'alone...non sai che goduria,ormai tutti quei vapori mi han dato alla testa. :matto)

.....visto l'acqua che scende,se avessero strappato danneggiando la basetta antenna di sicuro avresti trovato bagnato l'imperiale,il divano posteriore,i tappetini............

certo che son veramente dei mentecatti,massima solidarietà visto che fai parte della famiglia,purtroppo sempre più allargata,di quelli
che si son visti ingiustamente defraudare di antennino,coprivalvola..ecc.......

:fluffle)

grazie x la solidarietà!! stamattina sn sceso a controllare in box...nessuna traccia di infiltrazioni!!!!! hanno solo svitato!!! x oggi metto la canna da pesca...lunedi appena apre l'autoricambi vado a ricomprare l'antennino!!! cos ami consigliate?? quello nero o argentato simoni racing???
la mia macchina è nero carbonio!!!

cmq d'ora in poi farò lo svita-riavvita!!!

Re: Re:

Luchino T.S.":1lh05f12 ha detto:
147jet":1lh05f12 ha detto:
Ti consiglio quello corto della 156.

Ank'io,semplice e + bello secondo me.

Consiglio perfetto,solo che se viaggi ricordati di montare la canna da pesca,altrimenti la radio la senti pochino......

Io ho per l'appunto l'antennino e poi ho trovato una via di mezzo tra la canna da pesca e quello 156,da città,di modoche a seconda l'itinerario,
prendo e applico :OK)

Re: Re:

Hispaniko":37ktyjn3 ha detto:
Consiglio perfetto,solo che se viaggi ricordati di montare la canna da pesca,altrimenti la radio la senti pochino......
infatti penso sia meglio quello delal 159 :OK)

Ricordo che c'è ancheu na faq con codici e foto (156,159...)

Massima solidarietà :fluffle) ,a me ne han fregati due da quel giorno monto e rismonto ma a volte dopo che l'ho smontato mi capita anche di dimenticare di rimontarlo :p