Rover diventa cinese ma produzione resta in Gb

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Rover diventa cinese ma produzione resta in Gb
21/11/2004 - 20:40
A gennaio atteso passaggio 70% a Shangai Automotive
(ANSA) - ROMA, 21 nov - La produzione di Mg Rover dovrebbe rimanere in Gran Bretagna,anche se passera' in mani cinesi alla Shangai Automotive. Accordo raggiunto per un 1 miliardo di sterline (circa 1,42 miliardi di euro). L'intesa prevede che passi alla casa automobilistica cinese il controllo (con il 70%) dei modelli Mg Rover. La produzione dovrebbe restare invece nell'azienda di Longbridge, secondo quanto riferito da fonti aziendali al 'Sunday Times'.L'intesa dovrebbe partire dal gennaio 2005.
copyright @ 2004 ANSA
 
L'ho sentito al tg prima...speriamo non sia l'inizio della conquista dei cinesi anche nel settore auto! :( Non ho niente contro quel popolo,xò sono bravi a copiare le cose e rifarle ad 1 costo minore..cmq la Rover è 1 buco,e negli ultimi anni è passata anche dalle mani di gruppi solidi(tipo BMW) senza venirne fuori..vediamo che succede... :eek13) :scratch)
 
Ragazzuoli dovreste saperlo che le mie battute sono delle
perle.jpg
allo stato puro !!! :crepap)
 
Resnick":2usf4zpz ha detto:
secci":2usf4zpz ha detto:
SilvioX147":2usf4zpz ha detto:
Evviva la LOVEL !!! ;)
:asd) (ho telefonato a Res per farmela spiegare) :muaha)
e io non ho risposto quindi non l'ha ancora capita :asd) :asd) :asd)
:crepap) :fluffle)

:swear)

ho sempre la riserva però:

..... :hone) non ho capito, le passo mio marito :asd)

beh, Silvio, quando non si capisce si può sempre chiedere un disegno o una dimostrazione pratica no?

:lol:
 
SilvioX147":2smuc8vs ha detto:
secci":2smuc8vs ha detto:
azz, le bocce di ferro alla piemontese

tipo queste ???
78263112030.gif
(Sergio, la capirà questa il giovane Fede) ??? :elio) :D :D

Ehi Silvio...non ti facevo così hard :asd) :culo) :culo) :culo)

Certo che la signorina in foto...:sbav) :sbav) :sbav)


Cmq riguardo al post direi che la Cina ci invaderà tutti...Guardate come crescono e con che bassi costi industriali vanno avanti
 
teknomotion":3m90xu1e ha detto:
L'ho sentito al tg prima...speriamo non sia l'inizio della conquista dei cinesi anche nel settore auto! :( Non ho niente contro quel popolo,xò sono bravi a copiare le cose e rifarle ad 1 costo minore..cmq la Rover è 1 buco,e negli ultimi anni è passata anche dalle mani di gruppi solidi(tipo BMW) senza venirne fuori..vediamo che succede... :eek13) :scratch)

In verità BMW acquistò rover per 2 motivi :

- la mini
- le basi per lo sviluppo della trazione integrale...

Poi ha rivenduto il tutto lasciandolo alo sbando...
 
Top