Route66 su Symbian...esiste una procedura per installarlo??

DolceFarNiente

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
374
0
16
Veduggio
Come da titolo: sto cercando una procedura dettagliata per installare (sarebbe meglio dire "copiare", eh eh) le cartelle di Route66 sul mio N70, come ho visto per il Tomtom, ma non ne riesco a venire a capo...qualche consiglio?? Grazie!

Scompatta il file Route 66 Mobile 7.
All’interno troverai una cartella denominata system.
Questa cartella va copiata e incollata nella memory card. A me ha funzionato così, sia sull'N70 precedente sia sull'attuale 6630. Assicurati che vada bene per l'N70, perchè il precedente che avevo sul 6600 non funzionava.
Ovviamente per velocizzare il tutto sarebbe indicato un lettore di MMC, piuttosto che farlo col cavetto o via BT :OK)

Perfetto!! Funziona esattamente come mi hai indicato, grazie!
Ma...non è proprio dettagliatissimo come il TomTom, giusto?
Mi spiego: se faccio "INIZIA" e cerco una località, poi non mi da la possibilità di affinare la ricerca inserendo un indirizzo dettagliato, come fa il Tomtom...sbaglio qualcosa? Non ne fa menzione nemmeno il manuale... :confusbig)

L'ho tolto circa 9 mesi fa, così a memoria non ricordo esattamente. Cmq i tasti numerici fungono da menù breve, se non ricordo male l'1 è quello che dovrebbe fare al caso tuo. Io consumai il 3, era quello che indicava la velocità effettiva :elio)
Riguardo alla raffinatezza hai ragione, questo è un po' più "spartano", ma almeno nelle mie zone funziona decisamente meglio del TT. :nod)