Rotture in Garanzia - i record

albiz_1999

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,695
0
36
Brescia (Provincia)
Generalmente mi sono sempre trovato bene con qualsiasi cosa che abbia acquistato nel passato, ma oggi ho ricevuto in regalo un masterizzatore/lettore DVD da salotto della Samsung (DVDR100) perchè ho acquistato una TV LCD della stessa marca...beh, il lettore è durato dai 5 ai 10 secondi (il tempo di far uscire "HELLO" sul display) , ma poi s'è spento e non si è più riacceso!!!

ecco...il mio record ora è di 10 secondi , voi che record avete mai stabilito ??

Cellulare Nokia 6610 della mia ragazza, acquistato e totalmente scarico, portato a casa, caricato, acceso, 2 secondi di schermo blu e morto.

Mai avuto altri problemi con altri cellulari, sempre Nokia.

Monikaus":166i0bmj ha detto:
penso il numero di volte che sono andata in bagno lunedì scorso...
se conto anche quelle di casa arrivo alla quota di 15...

chi sa fare di meglio?
Era la famosa fontana-di-hokuto? :asd)

Record garanzia: masterizzatore DVD Plextor P708. Collegato, tutto OK, riconosciuto dal BIOS e dal SO.
Tasto di espulsione caricatore...-> tu tu (rumorino di disconnessione della periferica di XP) -> morto.

InterNik":2sw6asps ha detto:
Monikaus":2sw6asps ha detto:
penso il numero di volte che sono andata in bagno lunedì scorso...
se conto anche quelle di casa arrivo alla quota di 15...

chi sa fare di meglio?
Era la famosa fontana-di-hokuto? :asd)

Record garanzia: masterizzatore DVD Plextor P708. Collegato, tutto OK, riconosciuto dal BIOS e dal SO.
Tasto di espulsione caricatore...-> tu tu (rumorino di disconnessione della periferica di XP) -> morto.

esatto!

albiz_1999":1q1ja7r4 ha detto:
Generalmente mi sono sempre trovato bene con qualsiasi cosa che abbia acquistato nel passato, ma oggi ho ricevuto in regalo un masterizzatore/lettore DVD da salotto della Samsung (DVDR100) perchè ho acquistato una TV LCD della stessa marca...beh, il lettore è durato dai 5 ai 10 secondi (il tempo di far uscire "HELLO" sul display) , ma poi s'è spento e non si è più riacceso!!!

ecco...il mio record ora è di 10 secondi , voi che record avete mai stabilito ??

Annamobbene......e tu mi consigliavi Samsung x il TV LCD....allora lo hai fatto apposta eh? :smokin)

Monica, intendi dirci che la tua garanzia è scaduta??? :crepap) :crepap) :fluffle) :OK)

albiz, almeno è stato gentile a salutarti :lol: :lol:

....da recente pubblicità: ciao, seleziona il programa :crepap) :crepap)