Rottura vetro freccia

jack86ch

Nuovo Alfista
31 Agosto 2013
14
0
1
Buongiorno a tutti,

sono nuovo qui ed avrei bisogno di un consiglio e di qualche parere da chi ne capisce più di me...

Ho una 147 serie 0 (???) del 2001. Qualche tempo fa ero in autostrada (di notte) quando improvvisamente un piccolo leprotto ha deciso di attraversare... :( ...essendo chiuso tra un autotreno (alla mia destra) ed un'altra auto (alla mia sinistra) non ho potuto fare altro che tentare di frenare, ma invano... :dead) l'ho preso con il paraurti e nell'impatto il vetro della freccia si è rotto. :mecry)

La lampadina è funzionante ma il vetro è rotto e vorrei sostituirlo.

Volevo sapere se è già successo a qualcuno di voi e se la sostituzione è fattibile senza andare in officina... servono attrezzi particolari?

Grazie in anticipo!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Il vetro da solo non lo puoi sostituire, è saldato col fanale. Per sostituire tutta la freccia invece ti basta un cacciavite con cui far leva sui fermi all'interno della griglia (trovi la procedura sul libretto uso e manutenzione) e se vai da un demolitore o cerchi sulla baya il fanalino lo trovi per pochi euro.
 
Ottimo, grazie mille dei consigli... ora cercherò uno sfaciacarrozze nei pressi di Siena o Grosseto visto che al momento mi trovo qui per lavoro...

Voi conoscente qualcosa in zona?
 
Top