ROTTURA SEMIASSE

tony77

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
3
0
1
NAPOLI
SALVE,SULLA MIA AUTOVETTURA HO AVUTO LA ROTTURA DEL SEMIASSE
SENZA URTO!!!L'ASSISTENZA ALFA NON M I VUOLE RICONOSCERE IL DIFETTO IN GARANZIA!!!VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA!!!
GRAZIE

non mi sembra d'aver mai letto di questa rottura nel forum...
Strano comunque che accada senza aver avuto urti. :scratch)

PS: scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale a urlare :OK)

giangirm":27vjly38 ha detto:
non mi sembra d'aver mai letto di questa rottura nel forum...
Strano comunque che accada senza aver avuto urti. :scratch)

PS: scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale a urlare :OK)

quoto giangi, per spaccare un semiasse ci vuole una di quelle botte.........
a meno che non ci sia qualche difetto sul pezzo, ma anche io non ho mai sentito niente a riguardo...

io li ho cambiati tutti è due, destra e sinistra a causa di due cuffie rotte che hanno fatto entrare sporcizia e hanno rovinato tutto...proprio in questi giorni la piccola è a montare il semiasse sinistro...è del 2001 con 108.000 km per l'informazione

maxjtd116":2yqa5d0v ha detto:
io li ho cambiati tutti è due, destra e sinistra a causa di due cuffie rotte che hanno fatto entrare sporcizia e hanno rovinato tutto...proprio in questi giorni la piccola è a montare il semiasse sinistro...è del 2001 con 108.000 km per l'informazione

Si ma li hai cambiati perchè si sono rovinate le crociere!
Magari ha lo stesso problema anche lui....

alk147":2oue8r8s ha detto:
tony77":2oue8r8s ha detto:
L'ASSISTENZA ALFA NON M I VUOLE RICONOSCERE IL DIFETTO IN GARANZIA!!!
Il motore è del tutto originale o hai apportato qualche modifica?
NESSUNA MODIFICA AL MOTORE TUTTO ORIGINLE 36.000 km
la macchina si è rotta il 17 luglio i signori dell'assistenza dopo una perizia mi hanno dato comunicazuione solo il 17 settebre, due mesi di attesa senza vettura,non mi hanno riconosciuto l'auto sostitutiva,che il danno non poteva passare in garanzia!!!amici assurdo!!!io sinceramente non comprero mai piu un auto fiat,lancia o alfa!!!!