Maledizione... l'altro giorno ho fatto salire un amico dietro, si è messo la cintura (come da me SEMPRE raccomandato, e non mancherò mai di ripeterlo) e dopo... sorpresina: ho trovato divelto il pezzo di plastica all'interno del quale scorre la cintura posteriore destra... è lui che è un cinghiale o è una cosa che è già capitata a qualcuno?
Quanto mi costerà il ricambio?
Sembra un semplice pezzo di plastica con un paio di agganci... si sfila dalla cintura tramite una fessura longitudinale e si può facilmente sostituire... speriamo, almeno :mecry2)
Sono in aria di tagliando... tra qualche giorno passo in concessionaria a prenotare e gli chiedo se ce l'hanno e lo posso comprare per sostituirlo. :ka) :ka)
saluti
Marco
Quanto mi costerà il ricambio?
Sembra un semplice pezzo di plastica con un paio di agganci... si sfila dalla cintura tramite una fessura longitudinale e si può facilmente sostituire... speriamo, almeno :mecry2)
Sono in aria di tagliando... tra qualche giorno passo in concessionaria a prenotare e gli chiedo se ce l'hanno e lo posso comprare per sostituirlo. :ka) :ka)
saluti
Marco