rottura pompa frizione...

skeige

Nuovo Alfista
28 Agosto 2005
235
0
16
Saracena (CS)
www.area.gigacenter.it
ragazzi l'altra sera sono rimasto a piedi con la mia nasona perchè il pedale della frizione mi era rimasto giù.
Ho pensato subito di aver rotto la frizione ma per fortuna il mio meccanico ha detto che è solo la pompa.
o meglio ha detto che ora controlla e vede se riusciamo a sostituirire solo il cilindretto.
Ne sapete qualcosa?
cos'è sto cilindretto?
ed anche quando spenderò per i pezzi...
grazie!

sgrat sgrat sgrat quanti km hai su??

io l'ho sostituita in garanzia tempo fa ora di tanto in tanto mi si incanta il pedale giu ma poi otrna sopratutto mi e' accaduto con il freddo...

pompa frizione

bhe è successa la stessa cosa a me...all'improvviso il pedale era diventato di burro!!! cmq me l asono cavata con 140 euri!! montaggio compreso. PS a m esi è rotta perche ho la frizione arrivata, praticamente è un mattone :asd)

140 euro!!!??????? :clap) :clap) :clap)
da pazzi!!!
Alla fine la mia :inocchio) non aveva quasi niente!
Era scappato solo il tubo flessibile da quello rigido e quindi si era rotto il fermo e poi alla fine mi ha messo anche i gommini nuovi della pompa perchè li dicevo sempre che mi andava a scatti ed anche un pò duro ma per fortuna il mio amico meccanico me l'ha sistemato con solo 25euro!!!
Meglio di così!!!
Risultato? Frizione una piuma e sono finalmente spariti i gradini!!! :D :D :D

Ops, la mia frizione è dura quanto quella del Daily, e sopratutto ho difficoltà di inserimento delle marce, dalla terza alla seconda e dalla treza alla quarta..
In Euro.. quanto mi devo preoccupare?
Bla-ciao