Rottura maniglia portaoggetti

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
34
Messina
Ciao a tutti, l'altra mattina, aprendo il portaoggetti nel cruscotto, mi è rimasta letteralmente la maniglia in mano... il perno è rimasto nel portaoggetti... ho fatto una ricerca anche qui sul forum e non è riparabile come da FAQ... mi chiedevo se si potesse trovare la maniglia come pezzo di ricambio e se si dove, grazie :)

Ciao, vai di pattex extreme e risolvi tutto con 8€ circa.

A quanto ricordo la sola maniglia a ricambio non c'è, mi sa che si deve prendere l'intero sportello...ma la prenderei con le molle questa info perchè vado a memoria e perchè è tardi! :D

Comunque...ti consiglio la suddetta colla!funziona!

PS.se ci provi, ricordati di fare pressione e di tenere la maniglia in pressione per circa 5 min, poi lasci riposare tutta la notte e il giorno dopo potrai tornare ad aprire il cassetto! :OK)

soloalfa":binqdcki ha detto:

A quanto ricordo la sola maniglia a ricambio non c'è, mi sa che si deve prendere l'intero sportello...ma la prenderei con le molle questa info perchè vado a memoria e perchè è tardi! :D

PS.se ci provi, ricordati di fare pressione e di tenere la maniglia in pressione per circa 5 min, poi lasci riposare tutta la notte e il giorno dopo potrai tornare ad aprire il cassetto! :OK)

Ciao ti ringrazio per il consiglio... casualmente, sono andato nel sito dell'unica concessionaria Alfa Romeo di Messina e permettono di vedere se si possono ordinare i ricambi semplicemente inserendo il codice e la maniglia, codice 735292507, è ordinabile a 18 €... dici che la tua soluzione è da preferire? Perchè non vorrei che con la maniglia nuova ci fosse lo stesso problema..

rizzotti91":tffbge9y ha detto:
soloalfa":tffbge9y ha detto:

Ciao ti ringrazio per il consiglio... casualmente, sono andato nel sito dell'unica concessionaria Alfa Romeo di Messina e permettono di vedere se si possono ordinare i ricambi semplicemente inserendo il codice e la maniglia, codice 735292507, è ordinabile a 18 €... dici che la tua soluzione è da preferire? Perchè non vorrei che con la maniglia nuova ci fosse lo stesso problema..

Boh non saprei risponderti!So che la rottura della maniglia è un difetto cronico di 147 e che la causa sta nella vite che si spezza. In tanti abbiamo risolto con un'ottima colla quindi sia se la sostituisci sia se la incolli risolvi...poi sta a te decidere quale dei due metodii preferire! :OK)