rottura cover nav+

massimino

Nuovo Alfista
23 Maggio 2006
39
0
6
cambiago MI
:swear) mi si è staccata la cover del nav+. In alfa mi hanno detto che devo cambiare tutto il sistema (sono pazzi!!) Avete qualche consiglio da darmi, come faccio a "riattaccarla". Esiste, invece, un ricambio?

massimino":3o5uh0wh ha detto:
:swear) mi si è staccata la cover del nav+. In alfa mi hanno detto che devo cambiare tutto il sistema (sono pazzi!!) Avete qualche consiglio da darmi, come faccio a "riattaccarla". Esiste, invece, un ricambio?
sposto nella sezione giusta :OK)
PS: guarda in questa sezione, recentemente qualcuno aveva fatto una domanda simile :OK)

massimino":ylv41i39 ha detto:

http://www.auconel.com/italy.htm

con 80€ + iva ti sostutiscono la mascherina con una nuova..
purtoppo non ti vendo solo la mascherina .. ma meglio che spedere
3000 euri per un nav nuovo .....( secondo fiat )
in fiat si fanno tutti i :smokin):smokin) :cool: :all_coholic) :all_coholic) :smokin) :smokin)

mowax":15rhxccn ha detto:
massimino":15rhxccn ha detto:

interessante... ma nel sito c'è qualche riferimento ? Oppure vanno contattati?

E' successo anche a me ed ho risolto con un metodo molto più raffinato...l'ho reincollata!! :elio)

Non so a te come ti si sia staccata, a me si sono rotte tutte le sedi delle viti, quindi è bastato mettere una goccia di superattack per ogni sede e reinserire la mascherina, aiutandosi con il nastro da carrozziere per tenere fermi sia i pulsanti che la stessa mascherina ben aderente. E' venuto un buon lavoro, non si muove e rimane abbastanza a filo con la plancia. :OK)

Ciao, Max.

Ciao Ragazzi! Siete grandi!! :OK) A quanto pare nn sono l'unico ad avere avuto questo problema. Anke a me si sono rotte le sedi delle vitine. Proverò ank'io ad incollarla al limite. Mi sono iscritto solo oggi a questo sito e devo dire ke già mi siete stati subito di aiuto in tanti!!! Grazie :grazie)

Se decidi di reincollarla, fai così...
Con la mascherina inserita, copri tutti i pulsanti, tranne quelli in basso centrali (MAIN, AUDIO, TEL...ecc...) con il nastro di carta, in modo che rimangano attaccati alla mascherina quando la sfilerai.
Metti "poche" gocce di colla sulle sedi rotte delle viti (lato mascherina), facendo molta attenzione perché le supercolle macchiano di bianco le plastiche.
Reinserisci la mascherina e poi, subito, usa sempre il nastro di carta tra mascherina e plancia per cercare di tenerla il più possibile spinta indietro.
Buon lavoro! :OK)
Max.

giangirm":2ms5o4s2 ha detto:
mowax":2ms5o4s2 ha detto:
massimino":2ms5o4s2 ha detto:

interessante... ma nel sito c'è qualche riferimento ? Oppure vanno contattati?
li contatti e ti metti d'accordo per spedizione e pagamento ..
cmq a me facevano 80 + iva e mi sostituiscono mascherina e pomello dx ..