Rottura comando sgancio sedile

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
Ieri mi si è rotto il cavo di metallo intrecciato (tipo quello dei freni delle biciclette per capirci) che passa all'interno del sedile, utilizzato per sbloccare lo schienale del sedile permettendo di far salire i passeggeri dietro. Ma come puo accadere, cavolo!!!!!

Un cavo del genere dovrebbe resistere a sforzi molto superiori!!!

E' successo a qualcun'altro?

E' successo anche a me sulla mia vecchia GT, poco prima di cambiarla (quindi a 10-11 mesi di vita). Probabilmente l'allineamento di tutto il meccanismo, nella mia come nella tua, non era perfetto, e il cavo sforzava ogni volta che si azionava il meccanismo. Sforza oggi, sforza domani... TAC! Il difetto mi è stato prontamente e rapidamente risolto in garanzia da Longo.

Nel mio caso non so dirti, dato che ho cambiato la GT poco dopo la riparazione... vedremo se capiterà anche sulla nuova GT che ritirerò la prossima settimana.

è successo anche a me!!!!questa sera....sono inca come una bestia,mi è scaduta la garanzia da un mese..e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..poi io in 2 anni avrò usato quel meccanismo 20 volte al max..ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!Chi ha idea di quanto costi rimetterlo a nuovo??se costa una sassata(come prevedo) lo lascio così!!!