rottura cassetto portaoggetti (era: Ragazzi aiutatemi...ho un problema!!!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ciao ragazzi...sono in paranoia!!!! :( Aiutatemi!!!
:mecry2)
Stasera dentro il mio garage stavo spostando la mia gattona a mano..senza doverla accendere. Per farla un pò più in avanti (a sportello lato guida aperto) ho messo le mani sui punti indicati con le frecce qui sotto (così per essere più chiaro), quando ad un tratto sento un rumoraccio, :?: e mi accorgo di aver praticamente rotto quello strato interno che c'è sotto la stoffa, (SULLA FRECCIA 1), sembra quasi polistirolo, si è rotto come se fosse un materiale ultrafriabile (o forse lo è realmente!). SONO MORTIFICATO PERCHE' LA MIA SPINTA E' STATA DEBOLISSIMA..FIGURATEVI VOI SE VADO A FORZARE SU UN GIOIELLO CHE AMO E CHE HO DA SOLI 20 GIORNI.

Da fuori non si vede assolutamente niente ma se tocco si sentono i granellini di quel qualcosa che si è rotto e si sente anche un pò la spaccatura.

Vi ho detto non ci sono ne buchi ne disgreganze al guardare..però solo al pensero che dentro è rotto mi girano altamente le.... :mad2) scatole! :nono02)

Voi che mi dite?? Ciao...

P.S. La foto è presa da destra ma è solo per farvi capire sui punti..il problema è sul lato guida.

dimostrazione3um.jpg

Metti una foto più grossa, non si capisce nulla... :ka)

Re: Ragazzi aiutatemi...ho un problema!!!

dalla foto non si capisce molto...
anche il titolo non era affatto chiaro e l' ho modificato, ti prego la prossima volta di non usare titoli generici :OK)

giangirm":1g6kg74k ha detto:
anche il titolo non era affatto chiaro e l' ho modificato

Giangio modificalo di nuovo che non è il cassetto portaoggetti ma il rivestimento del montante superiore..

Ora si vede di più, cmq conta che si è rotto perchè la protezione è sottile e sotto c'è il window-bag (che non deve avere ostacoli rigidi quando scoppia). anzi è solo l'estremità dell'imperiale a vedere così.. Ma in marcia fa rumori o altro oppure non si sente?

Fai una foto più vicina cmq e facci vedere bene cosa si è rotto, così mi tolgo gli ultimi dubbi.. :OK)

Con le nevicate di quest'anno mi sono ritrovato pure io a dover spingere
la gattona per metterla in garage... nel mio caso saltò la copertura del
montante :bhua)
fu una piccola impresa incastrare i ganci, ma non si ruppe nulla
anche se l'impressione fu terribile

scusa ........ :ka) stai dicendo che mentre spingevi la macchina hai spaccato qualcosa sotto il montate? :ka)

yugs":2eh6ynep ha detto:
giangirm":2eh6ynep ha detto:

Giangio modificalo di nuovo che non è il cassetto portaoggetti ma il rivestimento del montante superiore..
beh, mò se lo modifica lui da solo, dai :elio) :OK)

Però ragazzi scusate!! Perchè modificare i topic degli altri? Non ho commesso irregolarità ne scrivendo di velocità..ne di cose scorrette..perchè ci vai a mettere le mani? Non mi sembra affatto corretto!! e poi non è affatto un problema sul porta ogetti...che discorso è: <<se>>?.

Mi è sembrata molto più scorretta questa cosa che lo 0-100 km-h del nostro amico.
Ciao.

perchè il titolo era molto generico....poi portaoggetti penso perchè dalla prima foto pensava si fosse ortto quello....

only, e' solo un problema di titolo, il tuo era poco chiaro, cosi' si capisce al volo di cosa si parlera' nel topic :OK)

Quindi la parte di imperiale che copre il window-bag.. Per il motivo che ho scritto prima è fragile.

Only GT":2s38gh7f ha detto:
Per me non si capisce affatto..cmq...

Spero mi possiate essere d'aiuto.

Infatti prima c'era scritto questo

giangirm":2s38gh7f ha detto:
yugs":2s38gh7f ha detto:
giangirm":2s38gh7f ha detto:

beh, mò se lo modifica lui da solo, dai :elio) :OK)

Quindi se vuoi far capire meglio...Edita :OK)

Only GT":2ax22yeo ha detto:
Però ragazzi scusate!! Perchè modificare i topic degli altri? Non ho commesso irregolarità ne scrivendo di velocità..ne di cose scorrette..perchè ci vai a mettere le mani? Non mi sembra affatto corretto!! e poi non è affatto un problema sul porta ogetti...che discorso è: <<se>>?.

Mi è sembrata molto più scorretta questa cosa che lo 0-100 km-h del nostro amico.
Ciao.
questo commento mi era sfuggito.... :elio)
Allora vai di corsa a leggere il regolamento e in particolare questa parte:
12.Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando ssolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
Vista la situazione, applico alla lettera il regolamento e ti chiudo il topic, se credi riapritelo con un titolo corretto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.