Rottura Alzacristallo Elettrico

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Come si dice... i problemi non vengono mai soli...

Due giorni fa, avevo il finestrino lato passeggero a metà altezza, vado per tirarlo su, e noto che fa una resistenza incredibile.. fin quando arriva a un certo punto che sento un rumore tipo " Staaank" e il finestrino non si muove piu, l'ho dovuto alzare con le mani.

Ora, se premo il tasto mi pare di sentire il motorino che gira, ma il vetro non si muove, e si sentono rumori strani !!! Che cosa può essere ? può essere una cosa riparabile da me o devo portarla dal carrozziere ?!?

We we weee
mi vuoi far venire la :cesso) ?
pure il mio fa fatica ad alzarsi... (il finestrino ovvio!)

devi assolutamente dirmi cos'ha il tuo finestrino perchè sarà la fine del mio!!! :jaw)

AIUTAMI!!! :sic)

Eh appena ho un attimo apro il pannello e vediamo.... anche se mi ricordo era impossibile metterci le mani per la conformazione della lamiera.

C'è mica qualche guida a riguardo ?!?

p.s.

con la sfiga che ho immagino vendano il kit completo giusto e non i singoli pezzi giusto ? Io il motorino lo sento girare... quindi dovrebbe funzionare... male che va se lo devo cambiare tutto ci tiro fuori un girarrosto!!!

Borghese":15m835ha ha detto:
Eh appena ho un attimo apro il pannello e vediamo.... anche se mi ricordo era impossibile metterci le mani per la conformazione della lamiera.

C'è mica qualche guida a riguardo ?!?

p.s.

con la sfiga che ho immagino vendano il kit completo giusto e non i singoli pezzi giusto ? Io il motorino lo sento girare... quindi dovrebbe funzionare... male che va se lo devo cambiare tutto ci tiro fuori un girarrosto!!!

che sfiga puoi dirlo!
:quote)
se trovi il modo di aprire la porta è fatta :thk) magari posta qualche foto mentre apri e quando hai aperto

che sono fuori garanzia così provo pure io a sistemare la faccenda :spin) :spin) :spin)
come minimo ci saranno dei stupidi pernetti che montati fuori asse lavorano male e si son rotti per l'usura scorretta... :splat)
come se stessi tutto il giorno a tirar su e giu il finestrino passeggero... :sadomaso)
mica è una trancia idraulica taglia dita :dead)