Rotto faro anteriore consigli su acquisto.......

fedayn_napoli

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
15
0
1
napoli
RAGAZZI AIUTATEMI HO ROTTO IL FARO SULLA MIA 147 RESTAYLING POTETE CONGLIARMI QUALCHE FARO A BUON PREZZO SE CONVIENE MONTARLO ORIGINALE ....... IL PREZZO PIU O MENO QUANT è? IO SONO DI NAPOLI ANCHE QUALCHE CONSIGLIO SU DOVE ACQUISTARLO....GRAZIE
 
Come detto da Presta non scrivere in maiuscolo che sui forum equivale ad urlare. :OK)

Il faro, tutto il gruppo ottico, costa intorno agli 800 eurini se nn sbaglio... almeno questo é quanto mi han detto quando me l'hanno cambiato in garanzia...

Comprarlo di seconda mano non so... forse ti conviene provare a trovare uno sfascio e ricuperare un faro la...

Ma come hai fatto a romperlo?
 
Yaco 147 T.I.":i490024s ha detto:
Come detto da Presta non scrivere in maiuscolo che sui forum equivale ad urlare. :OK)

Il faro, tutto il gruppo ottico, costa intorno agli 800 eurini se nn sbaglio... almeno questo é quanto mi han detto quando me l'hanno cambiato in garanzia...

Comprarlo di seconda mano non so... forse ti conviene provare a trovare uno sfascio e ricuperare un faro la...

Ma come hai fatto a romperlo?

guarda su ebay vendono la coppia per il restyling come la tua xenon.....
 
ll normale faro della restyling marchiato Valeo che è la stessa marca dei nostri però senza stemma dell'Alfa Romeo viene sui 140€ su ebay naturalmente non xenon,se vai in uno sfascio che si trovano nuovi con 180/200€ prendi la coppia originale :OK)
 
andrea5887":34vz0wyq ha detto:
Yaco 147 T.I.":34vz0wyq ha detto:
lucaok02":34vz0wyq ha detto:
guarda su ebay vendono la coppia per il restyling come la tua xenon.....

Ah si? Interessante... :scratch) Mi linkeresti l'annuncio per favore?



http://cgi.ebay.it/Fari-Xeno-Completi-o ... dZViewItem


Comunque se vai nel mercatino li vendeva pure lelesch a 250€ mi pare :OK)

Molto interessante... stavo cercando un faro/una coppia di fari per poterli aprire e provare a fare delle luci diurne integrate nel faro...
 
Top