rotto differenziale alla GTA??? aiutatemi

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
ragazzi, poco fa stavo ripartendo da uno stop, accellero e sento un rumore santissimo sotto la macchina e la macchina cammina a strattoni, va in folle e a volta ha difficolta ad inserire le marce (è la selespeed)....inoltre piu cammino piu si sentono rumori come di qualcosa che si sta rompendo e triturando :?: .
aiutatemi voi....cosa puo essere??? :mecry2)
 
Non si riesce a capire, se il differenziale si rompe la macchina non va più.

Ho visto che l'hai presa da poco portala subito al conce e falla vedere. :?:

Nick
 
NickBari":ry5lx19o ha detto:
Non si riesce a capire, se il differenziale si rompe la macchina non va più.

Ho visto che l'hai presa da poco portala subito al conce e falla vedere. :?:

Nick

Come non detto ho letto male la data nella tua firma :sarcastic)
 
cosè il connettore??? il problema è che fa rumore non inserendo la marcia ma camminando e con un po di acelleratore mentre cammino a volte sale di giri senza camminare....poi lascio l'accelleratore e riaccellero poco poco e si sente questo rumore assurdo ed è come se rientrasse la marcia perche la macchina riprende a camminare....

mi sorge un dubbio: nel caso fosse il differenziale non ho ancora capito se sulla GTA si puo mettere il torsen della Q2?
 
al147ex":1vgtnie6 ha detto:
cosè il connettore??? il problema è che fa rumore non inserendo la marcia ma camminando e con un po di acelleratore mentre cammino a volte sale di giri senza camminare....poi lascio l'accelleratore e riaccellero poco poco e si sente questo rumore assurdo ed è come se rientrasse la marcia perche la macchina riprende a camminare....

mi sorge un dubbio: nel caso fosse il differenziale non ho ancora capito se sulla GTA si puo mettere il torsen della Q2?

mmm... sembra che sia la frizione che slitta..
 
la chiazza sembra al centro della macchina....cmq non è uno stronzata ragazzi, perche il rumore fa accapponare la pelle e ora pure tutto quell'olio per terra....
se si è rotto il cambio penso che mi suicido :splat) come minimo vorranno 2000 euro per il solo cambio
 
-Principe-":3ta1q8wl ha detto:
Ma è olio cambio o olio idraulico del selespeed?

Apri il cofano e controlla se nella vaschetta c'è olio.. così facendo controlli solo la presenza... per controllare il livello devi fare una procedura..

controlla prima quello... se è olio del cambio potrebbe essere lo stesso guasto di quei cambi francesi e ad un altro utente del forum.
 
Top