Fonte?? :scratch)alfa nel cuore":2tx1cr45 ha detto:il nuovo rosso alfa tornerà disponibile a novembre
punto td":24npjds3 ha detto:Fonte?? :scratch)alfa nel cuore":24npjds3 ha detto:il nuovo rosso alfa tornerà disponibile a novembre
Ah ok....alfa nel cuore":k51r34n4 ha detto:punto td":k51r34n4 ha detto:Fonte?? :scratch)alfa nel cuore":k51r34n4 ha detto:il nuovo rosso alfa tornerà disponibile a novembre
molto sicura
Visto che non mi risponde nessuno vi dico che dal 21 corrente mese e' finalmente disponibile il rosso alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appa) :ubriachi) :nod)punto td":let6k308 ha detto:Ci sono novita' sul rosso alfa per Giulietta???Nessuno sa nulla di nuovo?? :scratch)
non so se rimarra' ma credo di si,non e' mai stato un sostituto ma solo un alternativa,io l'ho visto dal vivo,sara' che la giulietta non era molto accessoriata(senza sport pack e aveva cerchi da 16...)mi e' sembrato "elegante" e non sportivo come dovrebbe essere un rosso.... :ka)147jet":1helf12e ha detto:Ah..ottimo! Dopodomani quindi! :X)
Ma l'attuale rosso sai se viene mantenuto con un altro nome? Quello metallizzato della Giulietta non l'ho mai visto dal vivo, ma quello della MiTo sì e non mi dispiace affatto anche dal vivo :nod)
Grazie! :asd)147jet":2noih0a2 ha detto:...Quello metallizzato della Giulietta non l'ho mai visto dal vivo, ma quello della MiTo sì e non mi dispiace affatto anche dal vivo :nod)
punto td":255gq16m ha detto:Visto che non mi risponde nessuno vi dico che dal 21 corrente mese e' finalmente disponibile il rosso alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appa) :ubriachi) :nod)punto td":255gq16m ha detto:Ci sono novita' sul rosso alfa per Giulietta???Nessuno sa nulla di nuovo?? :scratch)
infatti :OK)Testa":2z8tohua ha detto:punto td":2z8tohua ha detto:Visto che non mi risponde nessuno vi dico che dal 21 corrente mese e' finalmente disponibile il rosso alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appa) :ubriachi) :nod)punto td":2z8tohua ha detto:Ci sono novita' sul rosso alfa per Giulietta???Nessuno sa nulla di nuovo?? :scratch)
Meno male, sarebbe stata una pecca imperdonabile :OK)