Rosso Alfa metalizzato

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
ecco le foto del colore :

p2306101858.jpg

p2306101900.jpg

uguale a quella che ho visto io....

e confermo che è proprio una Bravo 2.0....peccato per l'occasione sprecata!

Bellissimo colore :nod)
Imho dovrebbero tenerlo anche al ripristino del rosso Alfa pastello, è una buona alternativa :nod)

Piu la vedo e meno mi piace,anche al di la di discorsi fatti del tipo "ma dal vivo è un altra cosa"...dal vivo è tale uguale alle foto....stavolta mi sà che fara' un bel flop sta bravo 2.0 come ha detto sopra Desmochicco col quale sono perfettamente d'accordo.

Alfa: :dead)

Onestamente preferivo il rosso collezione, anzi persino il rosso proteo...(poi perchè ogni modello deve avere i colori diversi....bohh anche se qui non li hanno messi preferivo quelli e li ho visti star bene su molte più vetture)

E in ogni caso il rosso alfa è tutta un'altra cosa.

Piuttosto di così (imho...) cercherei un blu o un nero...

punto td":let6k308 ha detto:
Ci sono novita' sul rosso alfa per Giulietta???Nessuno sa nulla di nuovo?? :scratch)
Visto che non mi risponde nessuno vi dico che dal 21 corrente mese e' finalmente disponibile il rosso alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appa) :ubriachi) :nod)

Ah..ottimo! Dopodomani quindi! :X)
Ma l'attuale rosso sai se viene mantenuto con un altro nome? Quello metallizzato della Giulietta non l'ho mai visto dal vivo, ma quello della MiTo sì e non mi dispiace affatto anche dal vivo :nod)

147jet":1helf12e ha detto:
Ah..ottimo! Dopodomani quindi! :X)
Ma l'attuale rosso sai se viene mantenuto con un altro nome? Quello metallizzato della Giulietta non l'ho mai visto dal vivo, ma quello della MiTo sì e non mi dispiace affatto anche dal vivo :nod)
non so se rimarra' ma credo di si,non e' mai stato un sostituto ma solo un alternativa,io l'ho visto dal vivo,sara' che la giulietta non era molto accessoriata(senza sport pack e aveva cerchi da 16...)mi e' sembrato "elegante" e non sportivo come dovrebbe essere un rosso.... :ka)

punto td":255gq16m ha detto:
punto td":255gq16m ha detto:
Ci sono novita' sul rosso alfa per Giulietta???Nessuno sa nulla di nuovo?? :scratch)
Visto che non mi risponde nessuno vi dico che dal 21 corrente mese e' finalmente disponibile il rosso alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :appa) :ubriachi) :nod)

Meno male, sarebbe stata una pecca imperdonabile :OK)

Testa":2z8tohua ha detto:
punto td":2z8tohua ha detto:
punto td":2z8tohua ha detto:

Meno male, sarebbe stata una pecca imperdonabile :OK)
infatti :OK)