Rossi: "Abbiamo comprato il mondiale"

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Dimmi te se questo merita di ricoprire il ruolo che ricopre.
Ma per diventare commissario della Federcalcio bisogna fare qualche concorso di Scuola Radio Elettra? No perchè a questo punto vista l'intelligenza e il tempismo dell'individuo nel venire fuori con queste dichiarazioni mi viene da pensare così

http://newsletter.libero.it/cinqueallecinque/AI_2006_07_19.pdf

:member) :mad2) :member) :mad2) :member)

no comment (se è vero il virgolettato)

io, in generale, ritengo che un commissario straordinario non deve fare altre che portare la nave in porto, atti minimi e strettamente necessari, e non altro

DriftSK":41jrgq2g ha detto:
Ma tu credi a Libero? Sul piano giornalistico ha lo spessore di Novella 2000... :asd)

Io ho riportato libero perchè come riferimento facile avevo quello ma se tu accendi la tv e vai sul televideo mediaset (non so quello rai) trovi la stessa identica notizia.
Provare per credere.... :OK)

A prescindere dal fatto che in questo momento i siti di Corriere e Repubblica non ne parlano ancora, mentre citano le smentite sulle voci di vendita della Juve, la "notizia" mi risulta parte del memoriale difensivo della Fiorentina... quindi non assurge a valore di verità, si tratta degli strepiti di qualcuno che cerca di farsi ridurre una condanna :)

Aggiungo anche una cosa:
vista l'intelligenza e il tempismo dell'individuo nel venire fuori con queste dichiarazioni mi viene da pensare...
se leggi con attenzione anche solo il foglio di Libero noterai che non è Rossi a fare le dichiarazioni, ma esse sono contenute nel memoriale... quindi a priori la considerazione è un pò farlocca, no?

Poi oh, in ultima analisi ha solo ragione Secci :nod)

Abbiamo comprato il gol di Grosso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare? :asd)

Cosa non si fa x evitare la B... :crepap)

Vabbè non mi sembra che il mondiale ci abbia donato favori arbitrali sinceramente, anzi le nostre partite mi sono sembrate ottimamente arbitrate e x nulla faziose, nè a favore nostro nè a favore dell'altra squadra.

E poi se Rossi e Blatter hanno tutta questa tresca come mai il ragazzone svizzero si è "dimenticato" di darci la coppa e ce l'ha data Joansson? ;)

Friendevil":18c8hq1a ha detto:
come mai il ragazzone svizzero si è "dimenticato" di darci la coppa e ce l'ha data Joansson? ;)

perchè sapeva prima che avrebbe vinto l'Italia e si vergognava (meglio, gli giravano a elica)
:crepap)

tutto quadraaaaaaaaa :crepap)