Ciao ragazzi, oggi sono incappato in uno strano problema , causa forte pioggia , mentre mi recavo al lavoro ho acceso il tergilunotto il braccio si e' mosso pochissimo ed e' rimasto bloccato, poi inizia a farmi un rumore tipo massa elettrica ( ronzio x capirci ) che sembrava provenire dal quadro strumenti, ho iniziato a muovere l' interruttore d' accensione del tergilunotto e dopo un po' di tentativi il rumore e' cessato, ero quasi arrivato al lavoro e non avevo tempo di verificare.
Stasera appena esco vado x mettere in moto ed ecco rispuntare il ronzio, dopo un po' di accendi/spegni con chiave avviamento il rumore e cessato...
Adesso m ritrovo col tergilunotto che non va' e la cosa preoccupante e' questo strano ticchettio/ronzio che viene dal quadro, cosa dovrei verificare?
ho paura che sia qualche danno a livello elettronico di grossa entità', speriamo di no!!
Stasera appena esco vado x mettere in moto ed ecco rispuntare il ronzio, dopo un po' di accendi/spegni con chiave avviamento il rumore e cessato...
Adesso m ritrovo col tergilunotto che non va' e la cosa preoccupante e' questo strano ticchettio/ronzio che viene dal quadro, cosa dovrei verificare?
ho paura che sia qualche danno a livello elettronico di grossa entità', speriamo di no!!