Ronaldinho VS Zlatan

Non avete capito una cosa fondamentale...Ibra è alto 1.92, fare quello che fa lui col suo fisico è da fenomeni...

Quando e se diventerà anche concreto allora sarà davvero un fenomeno, per il momento ritengo che si piaccia troppo.

Come uomo assist però al momento è piuttosto forte.

cn73":223jm9t4 ha detto:
Non avete capito una cosa fondamentale...Ibra è alto 1.92, fare quello che fa lui col suo fisico è da fenomeni...

Però il paragone è tra Zatlan e Ronaldinho e ora come ora.....credo che Ronaldinho abbia molta più classe e fantasia.
Non credo che Zatlan sia un fenomeno....ma un giocatore molto forte!
Uno che era alto 1.92 ed era un extraterrestre....era Van Basten!!!

alk147":3ew5yfbv ha detto:
Quando e se diventerà anche concreto allora sarà davvero un fenomeno, per il momento ritengo che si piaccia troppo.

Sì se facesse anche il bravo magari...cmq è ancora giovane,x me può migliorare..

teknomotion":s50kxuue ha detto:
alk147":s50kxuue ha detto:

Sì se facesse anche il bravo magari...cmq è ancora giovane,x me può migliorare..

Certo.....se continua così e anzi migliora....un pallone d'oro se lo porterà a casa di certo! :OK)

Ibrahimovic deve solo mettere a posto la testa...una volta che ha risolto i suoi problemini di stabilità emotiva in campo sarà uno dei grandi campioni...

Attualmente è un giocatore straorinario,soprattutto in fase di assist-man :OK)

Ronaldinho vorrei vederlo in tante partite,purtroppo non riesco a vedere il campionato spagnolo, x vedere la sua continuità :OK)

due grandissimi.....

non si può dire chi sia il migliore, ma si può dire solo chi si preferisce tra i due

ed io, preferisco genio e sregolatezza, quindi Ibrahimovic (pur non essendo juventino), mi emoziona di più vederlo giocare

:OK)

egocap":1r6jri6m ha detto:
cn73":1r6jri6m ha detto:

Però il paragone è tra Zatlan e Ronaldinho e ora come ora.....credo che Ronaldinho abbia molta più classe e fantasia.
Non credo che Zatlan sia un fenomeno....ma un giocatore molto forte!
Uno che era alto 1.92 ed era un extraterrestre....era Van Basten!!!

Van Basten...
:hail) :hail) :hail)

Zlatan è giovane.. può ancora crescere.. diciamo che 1.92 con il 46 di piede e fa "palla c'è, palla non c'è".. è da applausi.. :OK)

si ma ibrahimovic non mi piace quanto a fair play...
ronaldinho è un brasiliano e poi non gioca nella juve...
perciò mi sta + simpatico...

cmq sono fortissimi entrambi anche se ronaldinho IMHO di più...
sempre bello, infine, vedere questi video con tutti sti gol...ben montati etc...