Romania: giocatore venduto per 15 chili di salsicce

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Visti i prezzi mirabolanti del calcio mercato, molte società stanno pensando evidentemente di tornare al baratto.

Così un calciatore è stato venduto a un'altra squadra per 15 chili di salsicce.

E' successo in Romania, dove il difensore Marius Cioara, che militava nella seconda divisione dell'UT Arad, è stato acquistato dalla quarta divisione Regal Hornia per una porzione d'insaccati.

Un portavoce della squadra protagonista dell'insolito scambio ha detto: ''Per assicurarcelo abbiamo rinunciato alla razione di salsicce di una settimana, ma siamo sicuri che ne varrà la pena''.

Ma non è la prima volta che gli affari del calciomercato vengonop fatti in natura.

In Norvegia la squadra del Vindbjart, l'anno scorso ha richiesto un'insolita contropartita al momento di cedere l'attaccante Kenneth Kristensen ai rivali del Flekkerøy, consistente in una quantità di gamberi pari al peso del giocatore.

Arad è dove vado io in trasferta per lavoro!!!
Non fatico a credere a questa storia :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)

calciatori non mi interessano, però se è una usanza locale...

ok, lo scambio al femminile con la salsiccia è più che mai equivoco :crepap) :crepap)

secci":1llyunfm ha detto:
calciatori non mi interessano, però se è una usanza locale...

ok, lo scambio al femminile con la salsiccia è più che mai equivoco :crepap) :crepap)
Ok, al prossimo viaggio andiamo la carichi di salumi vari :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bye
Kis :mad2)

Kis":1mu1knp3 ha detto:
Ok, al prossimo viaggio andiamo la carichi di salumi vari :elio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

tu dare me ... io dare te salsiccia... ma daiiiiiii :crepap) :crepap)

(p.s. non scordare la provenienza di alcune cibarie di due anni orsono :elio) :asd) )