Roma: dove cenare senza farsi spennare

am78_ud

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2009
13,139
0
36
45
Udine
Mi rivolgo ai romani del forum.
Da domenica a lunedì sarò a Roma per lavoro (devo andare in ambasciata USA per un visto di lavoro).
Volevo sapere dove si potrebbe andare a mangiare senza spendere una fortuna (diciamo sui 20 euro max, di più non rimborsano).
Mi sa che a poco prezzo trovo solo panini o kebab...
esiste qualche posto vicino al centro (sarò in zona piazza di Spagna) oppure in periferia ma facilmente raggiungibile con la metropolitana?
 
Re: R: Roma: dove cenare senza farsi spennare

In zona ostiense conosco un posticino molto carino dove si mangia bene e non si spende tanto. Come zona è collagata bene con metro B e autobus.
Altrimenti zona boccea e pure qui è comodo perchè il locale sta proprio dietro la fermata della metro A.
In centro lascia perdere che ti spennano e i ristoranti sono diventati tutti per turisti.
Se ti possono andar bene le zone stasera ti mando gli indirizzi.
Altrimenti dimmi in che zone sei e vedo se conosco qualche altro buon posto.
 
manda manda :OK)
sarò tra piazza di spagna e via veneto, ma se sono posti raggiungibili con la metro va benissimo
 
Domanda: se sfori ti rimborsano solo entro venti euro ed il resto lo cacci di tasca tua o hai l'obbligo di presentare ricevuta che non superi i 20 euro, pena mancato rimborso?
 
in realtà non lo so, rompono le scatole e mal che vada rimborsi la differenza. ma nel dubbio non voglio rischiare. pensa che si sono svegliati all'ultimo con l'aereo, di conseguenza il biglietto costava troppo. così mi mandano in treno. 6 ore :(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3fdv1rbb ha detto:
in realtà non lo so, rompono le scatole e mal che vada rimborsi la differenza. ma nel dubbio non voglio rischiare. pensa che si sono svegliati all'ultimo con l'aereo, di conseguenza il biglietto costava troppo. così mi mandano in treno. 6 ore :(

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Minchia che geni.
Perché al limite pensavo che il resto lo mettevi te di tasca, ma se rognano non ne val la pena.
Un par d'anni fa Giangirm ed hispaniko mi han portato a trastevere in un ristorantino. Ho mangiato una gricia che levati.
 
P.S. sei ore fino a roma? Ti han fatto il biglietto dell'intercity kabul-roma? MA un italo? Un frecciarossa?
 
mi hanno comunque indicato dei bei posti dove mangi bene a prezzi ragionevoli. alla fine basta andare un po'fuori dal centro, li si che ti spennano quasi come a Venezia

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top