ROMA 14/12/2010 una vittima (159 bruciata) .......

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
...... durante le manifestazioni di piazza di oggi è deceduta tra le fiamme una Alfa 159, il popolo degli alfisti ne piange la scomparsa :dead) :dead)

peter2":3mtdqxex ha detto:
credo sia il caso che tu cambi il titolo...
ho editato io il titolo adess, aggiungendo 159 bruciata.

In effetti dotty, per quanto gravi siano i fatti di oggi, e per quanto mi dispiaccia per tutti i danni e i feriti, comprese le auto bruciate, il tuo titolo lasciava presagire cose ancor più gravi (vittime umane), ed è meglio scriverlo chiaramente :OK)

Questo è il grado di intelligenza umana, la quale manifesta per determinati motivi e crea disagi altrui.

[editato da denny1977]...del resto non credo che sia stata la 159 a creare i disagi per i quali si manifestava.

Edit da denny1977: per favore cerchiamo di smorzare un poco i toni nel commentare determinati fatti, anche se crudi e violenti come quelli di cui si sta discutendo in questo 3d. Grazie.

20101215-py7k586k11d9rd6u6kb1fue8m5.jpg

Manifestazioni libere sempre ma [editato da denny1977] ..... invece in italia andiamo a cercare l'immagine del poliziotto che manganella qualche "povero e innocente" manifestante ..... non fa nulla se 2 secondi prima quel subumano stava dando fuoco a una banca ..... l'importante è far passare il messaggio che la polizia non è stata professionale ......

solo noi in Italia intitoliamo vie e stanze del parlamento a un idiota che lancia estintori in testa ai carabinieri ...............

che schifo :(

Edit da denny1977: per favore cerchiamo di smorzare un poco i toni nel commentare determinati fatti, anche se crudi e violenti come quelli di cui si sta discutendo in questo 3d. Grazie.

mito84":a7b2qxjp ha detto:
Manifestazioni libere sempre ma [editato da denny1977] ..... invece in italia andiamo a cercare l'immagine del poliziotto che manganella qualche "povero e innocente" manifestante ..... non fa nulla se 2 secondi prima quel subumano stava dando fuoco a una banca ..... l'importante è far passare il messaggio che la polizia non è stata professionale ......

solo noi in Italia intitoliamo vie e stanze del parlamento a un idiota che lancia estintori in testa ai carabinieri ...............

che schifo :(

scusa denny1977 .... mi son lasciato trasportare .....