Roland Garros 2011 - Schiavone in finale!

punto td":1am6206e ha detto:
yugs":1am6206e ha detto:
a proposito ma la finale quand'è?
Domani ore 15!!! :OK)

:grazie)

mm dubito che riuscirò a vederla, son dietro a dei lavori da concludere, vedo se finisco per tempo.. :scratch)
 
Na Li batte 6-4, 7-6 Francesca Schiavone nella finale del Roland Garros e diventa la prima cinese a vincere un torneo del Grande Slam in singolare.

A mio avviso ha meritato la vittoria
 
Sentendo i commentatori rai prima della partita, mi era parso che avessero delineato una vittoria assai alla portata di Francesca Schiavone, mancando peraltro l'avversaria di qualità e classe.

Bah, non direi che Na Li non abbia dimostrato proprio nulla in tal senso, quantomeno in termini di qualità.
 
ho letto ora i risultati di ieri (non ce l'ho fatta a seguire), peccato davvero.
 
la cinese ha giocato un primo set pauroso, non in termini di quantità, potenza o quant'altro... ma ogni sua palla era a filo della riga di fondo, era impossibile controbattere senza rischiare troppo, come ha fatto la schiavone che difatti ha perso il set...

nel secondo set la cinese non è riuscita a trovare le righe come nel primo, e difatti la schiavone ha cominciato a giocare il suo tennis... poi secondo me ha perso la gara quando si è incaponita sulla palla fuori che invece è stata data dentro, e li ha perso la gara svalvolando di testa... se andavano al terzo set vinceva la schiavone...
 
Top