RockPolitik

Janpaul":ernlbj6q ha detto:
mi son perso benigli cmq l'ultima parte é stata forte, a me il programma piace :OK)
qual'era l'ultima parte? xk mi sa che quando c'era ramazzotti mi sono allontanato....

ho visto valentino rossi che non sapeva molto cosa dire, benigni che mi ha fatto ribaltare e poi eros che mi ha stufato dopo 2 secondi... :ka)

sono interventuti altri dopo?

benigni è un genio
su questo non si discute. ieri sera mi ha fatto davvero scompisciare.
quando ballava.... ragazzi avevo le lacrime agli occhi dal ridere

ho visto solo il pezzo con valentino, mi ha fatto davvero ridere, sopratutto quando gli ha chiesto se voleva cantare una canzone e con quelle storie del lento e rock!

1checipensa":y1jts70y ha detto:
ho visto solo il pezzo con valentino, mi ha fatto davvero ridere, sopratutto quando gli ha chiesto se voleva cantare una canzone e con quelle storie del lento e rock!
ma direi che è stato l'unica battuta che ha fatto ridere...quando celentano li fa canti con me? e lui con l'accento romagnolo...maaa direii che potreiii satree ad ascoltaarti...

per il resto mi sembrava un po spaesato...

@sangueimpattizo: ha iragione socrate..me li confondevo a scuola figurati adesso :OK)

si valentino era lievemente teso... evidentemente anche essere abituato a interviste ecc non è la stessa cosa che essere poi lì quando sai che è la trasmissione più dibattuta della settimana...

benigni è spettacolare
bello brutto simpatico antipatico non si può certo dire che non sappia fare il comico :hail)

Io lo sto guardando proprio ora... lo ritengo un bellissimo programma, la scenografia è spettacolare e per quanto riguarda il resto almeno cerca a modo suo di riflettere su argomenti seri e questo non significa che bisogna condividere, basta ascoltare ed avere le proprie idee.

Leggendo anche i messaggi qui sopra si nota che lascia il segno, c'è chi si innervosisce e chi si esalta per questa messa in onda ed è una buona cosa.

Ciao a tutti.

P.S. Secondo me chi ha scritto che Celentano è cattolico e laico forse intendeva dire che anche essendo cattolico crede molto nella laicità dello Stato... però non sò... :ka)

Ragazzi aiutatemi vi prego, chi mi sa dire la canzone che ha fatto con il liga nella 1° puntata (forse era la seconda) come diavolo si intitolava ??

Grazie belli
Andrea

awe":qfv25htq ha detto:
Ragazzi aiutatemi vi prego, chi mi sa dire la canzone che ha fatto con il liga nella 1° puntata (forse era la seconda) come diavolo si intitolava ??

Grazie belli
Andrea
Era la prima puntata
La canzone è l'ultima di jessica simpson che si intitola "these boots are made for walking" ovviamente con parole cambiate da loro
l'ho cercata su e-mule e kazaa perchè mi piace molto anche a me ma non l'ho trovata....se dovessi trovarla fammi sapere

la puntata di ieri sembrava improvvisata,errori a manetta..
ho preferito di gran lunga le due puntate precedenti,secondo me tutta un'altra storia.