RockPolitik --> Si prevede... che non si può prevedere nulla!! Celentano Vs. Del Noce

ratatuia":17wf5bww ha detto:
Gridan/a/6000":17wf5bww ha detto:
E ripeto, TG3 è ben peggiore di TG4, almeno Fede sa di essere ridicolo e non si imposta con la faccia da culo di quelli del TG3

fede non si imposta con la faccia da culo? te lo ricordi fede con il cartello al collo quando era stato multato? quell'uomo è un pagliaccio e purtroppo l'italia all'80% è abitata da gente ignorante che lo trova divertente, simpatico e poi uno che dice che va sempre tutto bene e siamo ricchi sicuramente mica racconta palle... i beoti gli credono, comprano a rate anche il telefonino e quindi hanno l'impressione di poter comprare qualsiasi cosa, vedrai fra poco tempo quando il livello dell'acqua scenderà e si scoprirà il fondo quanta gente finirà con le chiappe a terra.

su questo non posso che quotarti....

per quanto riguarda il "pagato da un privato" è proprio questo che non è corretto... come se la sinistra comprasse una tv e ci mettesse Luttazzi, Santoro, Guzzanti etc. etc. a dire quello che vogliono...

se poi il privato mette anche le mani sul pubblico...

Per questo io guardo solo più sat.... almeno non devo sorbirmi la faccia del Premier (che poi non è neanche premier..) per 1/3 del tg e per il resto solo notizie disfattiste e terrorismo...

Gridan/a/6000":1btgpht8 ha detto:
ECCOLO ARRIVATA LA SOLITA FRASE DA ZECCA ME LA ASPETTAVO!!!

che bello provocarvi ihihihihi

...

ti diverti sempre con poco ma stai diventando più esigente, una volta ti bastava raccontare di fantomatiche manovre di traverso in autostrada per sentirti soddisfatto. chiudiamo qui.

:ciao)

Tutta questa agitazione... per poi cosa?

Secondo me la montagna partorità un topolino piccolo piccolo...

Del Noce - al di là degli "scherzi" - è responsabile penalmente E civilmente per quanto viene mandato in onda.

Comprensibile che non sia proprio "felice" di una situazione in cui ci si aspettano sfracelli (che non ci saranno).

Tutta trovata pubblicitaria, IMHO, Del Noce è tutto quello che si vuole ma non particolarmente stupido

Secondo me la montagna partorità un topolino piccolo piccolo...

Non credo.
Secondo me,avra' molti ascolti e dara' molto fastidio ad alcuni personaggi in ambito politico.
Cmq sara' una trasmissione da guardare,anche se sara' faziosa.

PS:cmq Gridan,non capisco proprio il tuo modo di proporti e di proporre i tuoi 3ed sul forum :shrug03)

Sciaky147":1j1g0ah7 ha detto:
Non credo.
Secondo me,avra' molti ascolti e dara' molto fastidio ad alcuni personaggi in ambito politico.
Cmq sara' una trasmissione da guardare,anche se sara' faziosa.
Ma va là (termine romagnolo)...
Sicuramente farà molti ascolti ma non darà alcun fastidio ai personaggi politici, nè sarà poi così faziosa.

Celentano, pur definendosi "il re degli ignoranti" è tutt'altro che sprovveduto, farà magari qualche "sparata" per dimostrarsi indipendente dal Potere (con la P) ma non mi aspetto nulla di sconvolgente

ratatuia":2uqhzjit ha detto:
celentano è un famoso cerchiobottista xò gli invitati lasciano ben sperare
Bah... Sarà un gigantesco flop (dal punto di vista di queste temutissime ripercussioni)