Robson design

G-kostas-T

Nuovo Alfista
28 Settembre 2007
92
0
6
B0-PD-SKG
ragazzi che ne ditte di queste cose che crea robson ?

Alfa%20Romeo%20147%20Door%20Handle%20and%20Door%20Panel%20Cover.JPG


http://www.robson-design.com/english/alfaromeo.htm
 
ragazzi sono proprio carine, anche se non mi piace molto il disegno, io preferirei il satinato come il kit abbellimento interni.

ma come si cambia la maniglia della portiera e la pulsantiera.
ma per le mostrine dietro non esiste nulla, parlo del posacenere che sta dietro vicino al finestrino, visto che il kit abbellimento è stato fatto per le mostrine anteriori potevano farlo anche per le posteriori.
 
just_roberto1975":1l2gipld ha detto:
ragazzi sono proprio carine, anche se non mi piace molto il disegno, io preferirei il satinato come il kit abbellimento interni.

ma come si cambia la maniglia della portiera e la pulsantiera.
ma per le mostrine dietro non esiste nulla, parlo del posacenere che sta dietro vicino al finestrino, visto che il kit abbellimento è stato fatto per le mostrine anteriori potevano farlo anche per le posteriori.
E' si ma il kit d'abbellimento credo sia stato fatto solo grigio chiaro,grigio scuro come la plancia della GTA,Q2,ecc. no...
 
Luchino T.S.":w3qldo66 ha detto:
just_roberto1975":w3qldo66 ha detto:
ragazzi sono proprio carine, anche se non mi piace molto il disegno, io preferirei il satinato come il kit abbellimento interni.

ma come si cambia la maniglia della portiera e la pulsantiera.
ma per le mostrine dietro non esiste nulla, parlo del posacenere che sta dietro vicino al finestrino, visto che il kit abbellimento è stato fatto per le mostrine anteriori potevano farlo anche per le posteriori.
E' si ma il kit d'abbellimento credo sia stato fatto solo grigio chiaro,grigio scuro come la plancia della GTA,Q2,ecc. no...

scusa ma il kit di abbellimento è grigio, perchè esiste di 2 tonalità di grigio????

il kit va bene per tutti credo, io dico potevano fare le mostrine anche per dietro.
 
Aspetta,io stò parlando del kit d'abbellimento che fa parte della linea accessori,che comprende le mostrine che stanno attorno al tweeter di color grigio chiaro e il diffusore dell'aria centrale anch'esso grigio chiaro,in pratica entrambi sarebbero in tinta con la plancia.
Per quanto riguarda il grigio con cui è verniciata la consolle centrale non è che esistano 2 tonalità,ma 2 grigi completamente diversi,uno appunto grigio chiaro per le versioni "normali" della 147 e della GT e uno più scuro detto "grigio puma" per le versioni più sportive GTA,Q2,BlackLine,ecc. ma il kit d'abbellimento come ho scritto sopra credo lo abbiano creato solo nella versione chiara,poi certo può essere montato su qualsiasi versione,è solo una questione di colori e accostamenti più che altro.
 
Ma secondo me è solo un rivestimento delle varie parti,carta adesiva che si incolla sopra,anche perchè la maniglia in gomma che serve a chiudere la portiera è incollata al pannello con colla a caldo e non viene manco venduta a ricambio.
 
Luchino T.S.":10b4mkjw ha detto:
Aspetta,io stò parlando del kit d'abbellimento che fa parte della linea accessori,che comprende le mostrine che stanno attorno al tweeter di color grigio chiaro e il diffusore dell'aria centrale anch'esso grigio chiaro,in pratica entrambi sarebbero in tinta con la plancia.
Per quanto riguarda il grigio con cui è verniciata la consolle centrale non è che esistano 2 tonalità,ma 2 grigi completamente diversi,uno appunto grigio chiaro per le versioni "normali" della 147 e della GT e uno più scuro detto "grigio puma" per le versioni più sportive GTA,Q2,BlackLine,ecc. ma il kit d'abbellimento come ho scritto sopra credo lo abbiano creato solo nella versione chiara,poi certo può essere montato su qualsiasi versione,è solo una questione di colori e accostamenti più che altro.

sinceramente non sapevo che la versione Q2 usciva con questa colorazione, avevo notato che le altre erano più chiare ma non mi ero mai posto il perchè.

speriamo che il kiti stia bene anche sulla versione con il grigio più scuro.


cmq per tornare al discussione le maniglie sono belle ma chi te lo fa il lavoro???
 
ecco la mail con la quale mi hanno risposto:

Hi Manuele,

Thank you for your enquiry and interest in our products.

The standard price for your interior panels are:

Alfa Romeo 147 6pcs/set - (1 audio centre console, 4 power window switch panel, . 1 meter ring )USD$843.00
Alfa Romeo 147 4pcs/set - (4 door handle cover )USD$393.00
Alfa Romeo 147 4pcs/set - (4 door handle) USD$393

please take note that you will need to send the original parts for conversion.by the way from which country are you from?

*Price includes , quality assurance, 24 months warranty for interior.
*Lead-time: 7 to 10 days upon receiving your parts.
*Price validity: 15 days.
*Price exclude of frieght cost.

Should you have further enquiries, please do not hesitate to contact us at 65 65151204. Please feel free to visit our web-site at www.robson-design.com to view more of our completed product range.

In case of an order, please send your parts to:-

ROBSON DESIGN PTE LTD
6 Ubi Road 1, #01-05, Wintech Centre, Singapore 408726
Attn.: Jennifer
Tel: 65 9736 6343

Note: Please under declare your invoice value if you send us the parts (below USD200 to avoid custom tax)


Looking forward to hear from you soon! Have a good day!

Thank you and best regards,
Jennifer
+65 6515 1204
 
Top