Ciao a tutti
Ho deciso di rendere un po piu' scomoda la mia GTA nuova nuova.... ho chiamato Balduzzi che mi ha dato la lista di componenti da prendere (purtroppo sono di Palermo e non posso portarla direttamente da lui) ed anche un suo rivenditore di fiducia a cui fare l'ordine.
Ecco cosa mi ha elencato:
Kit molle Eibach....................................10 10 001 02 22
Amm. anteriore.....................................BE 3-2797
Amm. posteriore...................................VE 3-AN033
Barra duomi sup. Sparco........................036RG83
Barra ant. inf. OMP................................MA1784
Il tutto al prezzo di 1200 euro spedizioni comprese per Palermo.
Per precisare: la barra inferiore e' quella delle 156 da modificare leggermente. Quella superiore e' la stessa delle 147 da installare con dei piccoli distanziali (4mm dice il buon Balduzzi). Per gli ammo sempre Balduzzi dice che la macchina si abbasserà di circa 3cm.
Che mi dite? i prezzi sono ok? C'e' qualcuno che ha gia' fatto qualcosa in merito?
Attendo Vostre notizie.
Un Mauro che si era ripromesso di non toccare la macchina se non dopo la fine della garanzia ed invece e' caduto subito nel "peccato"!!!!
Ho deciso di rendere un po piu' scomoda la mia GTA nuova nuova.... ho chiamato Balduzzi che mi ha dato la lista di componenti da prendere (purtroppo sono di Palermo e non posso portarla direttamente da lui) ed anche un suo rivenditore di fiducia a cui fare l'ordine.
Ecco cosa mi ha elencato:
Kit molle Eibach....................................10 10 001 02 22
Amm. anteriore.....................................BE 3-2797
Amm. posteriore...................................VE 3-AN033
Barra duomi sup. Sparco........................036RG83
Barra ant. inf. OMP................................MA1784
Il tutto al prezzo di 1200 euro spedizioni comprese per Palermo.
Per precisare: la barra inferiore e' quella delle 156 da modificare leggermente. Quella superiore e' la stessa delle 147 da installare con dei piccoli distanziali (4mm dice il buon Balduzzi). Per gli ammo sempre Balduzzi dice che la macchina si abbasserà di circa 3cm.
Che mi dite? i prezzi sono ok? C'e' qualcuno che ha gia' fatto qualcosa in merito?
Attendo Vostre notizie.
Un Mauro che si era ripromesso di non toccare la macchina se non dopo la fine della garanzia ed invece e' caduto subito nel "peccato"!!!!