Rivestire pannelli porta!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ecco la mia idea: siccome ho preso la mia GT usata, e quella testa di ***** del precedente proprietario usava tutte le plastiche come poggia piede, i pannelli porta anteriori e posteriori, sono tutti macchiati e non riesco a smacchiarli (in alcune parti sono anche consumati)!
Io vorrei cambiarli, e prenderli nuovi con le plastiche nere!
Secondo voi sarebbe meglio far rivestire i miei? intendo anche le plastiche con la pelle (Stile collezione)???
Quanto potrebbe costarmi una cosa del genere? ovviamente poi sarebbero da rivestire anche il pannello sotto al volante e il cassettino portaoggetti!
Ditemi la vostra, e se qualcuno sa i prezzi delle parti che cerco, me li dia gentilmente!Grazie! :OK)
 
le plastiche puoi sistemarle con ravviva spoiler dell'arexons, dai un occhio alle faq di pucci668 sull'argomento interni auto. I tessuti si puliscono come tutti gli altri tressuti, anche se ci metteva i piedi sopra non l iha certo consumati... se poi la tua è una scusa per rivestire in pelle il tutto ... :D può fare, informati presso un tapezziere , ricordo di avere letto in passato dei topic sull'argomento ;)
 
Top