Rivestire i montanti

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ebbene sì da un pò sto valutando l'idea di far rivestire i montanti anteriori con del similpelle perchè molto più sottile della pelle naturale e molto simile alla plancia della nasona.
Unico mio dilemma è dato che sul montante sx ho l'alloggiamento del termometro olio, quindi sagomato con portaogiva, secondo voi si riesce a creare un bel lavoro?
per intenderci meglio ecco cosa mi preoccupa

74656_Interno%20tuning.jpg

vai da un qualsiasi installatore serio di impianti hi-fi car e vedrai che ti risolve il problema e anche come spendere 50 euri de hi hi ho
ciao

Non mi piace, mio papà ha la 156 in quel modo ma proprio non mi piace poi mi piacerebbe più avanti montare pure il cielo della ti...insomma la sto trasformando in una TI un pezzo alla volta.... l'esterno c'è già tutto.... :asd)

Il lavoro riesce benissimo. Ti consiglio di contattare direttamente un tappezziere per auto, per loro è un gioco da ragazzi.
Se non riesci contattami magari mi spedisci il porta strumenti e te lo faccio impellare qui a roma da un mio conoscente.

tama147":2fwonwli ha detto:
Non mi piace, mio papà ha la 156 in quel modo ma proprio non mi piace poi mi piacerebbe più avanti montare pure il cielo della ti...insomma la sto trasformando in una TI un pezzo alla volta.... l'esterno c'è già tutto.... :asd)

beh, anche la 147 restyling li ha come la 156.... invece la TI no... hanno riciclato i vecchi montanti :(

L'immagine non si vede ma già li ho visti i tuoi triangolini...
Direi che l'effetto più o meno è quello ma non vorrei cciture appariscenti e soprattuto similpelle perchè la pelle è troppo grossa. :OK)