Rivestimento maniglie interne: 20 euro l'una, è buono?

no due pannelli...ma è il prezzo migliore che abbia trovato e sto girando da sei mesi, ho trovato prezzi da 380 a 200 che è questo, il piu basso in assoluto.
 
in effetti la differenza che vivendo in sicilia i prezzi sono un pò più bassi



pr i 4 pannelli in pelle ho speso 150 euro in manodopera
150 euro all'incirca per la pelle blu originale
 
white.oleander":1r1mj10z ha detto:
200 euro i fianchetti in pelle (100 l'uno) e 20 euro l'uno le maniglie. Prezzo buono?


foto foto in questi casi e il minimo che devi fare, magari anche un link esterno alle foto senza esagerare con l'upload nelle pagine del sitp

sono curioso
anche la mia maniglia lato guida è bruttina :cry:
 
Dice che ne ha fatte parecchie anche perchè è affiliato alla carrozzeria sportiva alfa romeo, vicino ad arese. Sarano pronti credo tra una settimana i miei!
 
I fianchetti saranno (spero) l'ultima cosa di un'operazione di ristrutturazione della mia nasona. La mia opera ha riguardato:

- riverniciatura totale auto
- fianchetti e manilie in pelle
- frizione nuova e entrambe le pompe
- radiatore nuovo
- candele, cavi, bobine nuove
- pulsanti cruise control nuovi
- pompa del servosterzo nuova
- freni e tutti dischi nuovi
- fari xenon

Mancherebbero i sensori di parcheggio :)
 
white.oleander":c3vmt3b1 ha detto:
Dice che ne ha fatte parecchie anche perchè è affiliato alla carrozzeria sportiva alfa romeo, vicino ad arese. Sarano pronti credo tra una settimana i miei!

Di chi si tratta??? mi puoi dire dove si trova con precisione, perchè anche io sarei interessato e sono della zona!!!
Grazie
 
si chiama lanzoni autointerni e si trova a novate, vicino a castorama hai presente? alla rotonda prendi per paderno dopo il sottopasso alla rotonda a destra sempre dritto è al'interno di un cancello. hai presente?
 
white.oleander":3283xszk ha detto:
si chiama lanzoni autointerni e si trova a novate, vicino a castorama hai presente? alla rotonda prendi per paderno dopo il sottopasso alla rotonda a destra sempre dritto è al'interno di un cancello. hai presente?
:OK)
quindi ci vorrebbere 400 euro per farli tutti e 4??? inizio a pensarci
 
dipende... ero andato a vedere a luglio e c'era il capo, mi fa preventivo semplice di 250 senza maniglie. Mi dice: penso 150, poi si consulta con un altro tipo e mi fa no, no, 250! Vado oggi a vedere con mio padre, e con 240 mi fa anche le maniglie che sono segnate. Prendo al volo. Anche perchè avevo un preventivo dell'artigianauto (viale Molise/Monte Velino), 250 euro pelle liscia, senza nemmeno cuciture... Se vai con una bella ragazza magari ti fa anche 300!
 
Top