Riverniciatura sedili in pelle

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Il tappezziere mi ha detto che la pelle dei sedili alfa (quella nera per esempio) non è così universale come si creda, e che se la pelle non è crepata ma solo consumata, come di solito la seduta e il fianchetto sinistro del sedile lato guidatore, basta dolamente riverniciare la parte. Qualcuno ne sa qualcosa? la settimana prossima quando andrò a ritirare le maniglie ricoperte mi farò fare un preventivo.

Dato che io dovevo fare anche le porte in pelle, dato anche che venerdi prossimo chiudono fino all'otto e di solito il lavoro lo farebbero in due giorni invece ora me ne chiedono 5, e dato anche che il tappezziere dista qualche km da casa, ho preferito portare io i pannelli.. ma credo che per solo el maniglie possono lavorarci senza levare tutto!

white.oleander":3tlk6u2x ha detto:
Il tappezziere mi ha detto che la pelle dei sedili alfa (quella nera per esempio) non è così universale come si creda, e che se la pelle non è crepata ma solo consumata, come di solito la seduta e il fianchetto sinistro del sedile lato guidatore, basta dolamente riverniciare la parte. Qualcuno ne sa qualcosa? la settimana prossima quando andrò a ritirare le maniglie ricoperte mi farò fare un preventivo.

Lascia perdere non verniciare nulla......l'hanno fatto a un amico quel lavoro su un interno in pelle di una thema 8.32 appena preso poteva sembrare visivamente discreto ma dopo 3 mesi.... :mecry2) :mecry2) :jaw) :jaw) tutti soldi buttati....
Aspetta che trovi qualche affare allo sfascio.......