riverniciatura cerchi

GTAlessio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
665
0
16
forli' cesena
mi piaceva riverniciare i miei ss di una vernice leggermente diversa...ne ho vista una spettacolare che saarebbe quella dei cerchi a5fori che davano nella gtv serie limitata 1 ragazzo mi ha detto che sarebbe"diamantata" voi sapete darmi info + precise???

Isab16v":1777ge3n ha detto:
Io li ho fatti del colore denominato krome loock praticamente sono leggermente più scuri defli original.C'è una discussione già aperta sulle modalità e fattibilità.

hai foto???
mi sarebbero utili x capire 1 po'...

giakomino":3dpy9wo8 ha detto:
GTAlessio":3dpy9wo8 ha detto:
Isab16v":3dpy9wo8 ha detto:
Io li ho fatti del colore denominato krome loock praticamente sono leggermente più scuri defli original.C'è una discussione già aperta sulle modalità e fattibilità.

hai foto???
mi sarebbero utili x capire 1 po'...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ght=cerchi

molto molto belli in croome look!!e poi 40 euro nn e' eccessivo...ma e' compreso nel prezzo anche la rettifica??lo chiedo xche' nn mi apre la 2 pagina di quella discussione e quindi nn lo riesco a capire!grazie

GTAlessio":3nwgxu65 ha detto:
molto molto belli in croome look!!e poi 40 euro nn e' eccessivo...ma e' compreso nel prezzo anche la rettifica??lo chiedo xche' nn mi apre la 2 pagina di quella discussione e quindi nn lo riesco a capire!grazie

strano che non si apra, cmq non c'è scritto :ka)

io per brunito intendo questo:

alfa147_1.jpg

in realtà sono così:

3.jpg

:OK)

Ragazzi i miei dipende dalla luce.Sotto il sole hanno un effetto cromato/scuro all'ombra sono grigi rafite chiaro.Cmq torno a ripetere che il colore lo scegliete voi e quello vi fanno.Li volete rossi ve li fano rossi, li volete giallo fluorescente ve li fanno gialli.Di più nin so

sono andato da diversi gommisti ,...bnessuno mi fa il colore originale croome look!!!!fanno tutti il brimetal da una ditta di latina....che dite assomiglia ai croome della toora??

giakomino":2m573wzm ha detto:
moonlight.kiss":2m573wzm ha detto:
vado un pò :eek:fftopic) ma quel paraurti tutte le volte che lo vedo :sbav)

è quello linea alfa, prodotto dalla zender.....adesso che abbiamo anche la convenzione con i prodotti zender...... :D

:sbav) azz, non lo sapevo, stupendo!!! grande giako dall'alto della tua conoscenza mi dici quindi codice e prezzo già scontato del suddetto...