Riverniciata!!!

Azzurro iridescente sarebbe azzurro nuvola? Perchè mai cambiare un colore così particolare (e costoso) con un comunissimo azzurro le castellet (molto simile all'azzurro gabbiano della serie 0)?

baldisse":19yw7er3 ha detto:
Azzurro iridescente sarebbe azzurro nuvola? Perchè mai cambiare un colore così particolare (e costoso) con un comunissimo azzurro le castellet (molto simile all'azzurro gabbiano della serie 0)?

effettivamente :sic)

squalettoge":6dg630tg ha detto:
baldisse":6dg630tg ha detto:

effettivamente :sic)
quoto. ps castellet e gabbiano sono identici codice 693

Zaffo147":1g34qrcs ha detto:
Ciao, dove sei sparito???

Apri un topic dicendo cha hai riverniciato e basta...?

Metti troppa curiosità
Considerando il suo nick direi che ci sono poche speranze :D

baldisse":nq2xtufw ha detto:

Ciao.
Perchè mi aveva stufato. E poi ho creato un danno su un panettone di cemento sul paraurti anteriore e mi hanno chiesto un botto per riverniciarlo...

Preferisco questo azzurro che a seconda della luce sembra grigio... sono molto soddisfatto ed ho meno paura di prima con le righe...

sogni più tranquilli.
ciao

sinceramente avrei scelto un colore particolare al posto tuo... cmq i gusti sono gusti... :)