Riverniciare....mmmm

Teq147

Nuovo Alfista
31 Marzo 2006
5
0
1
Allora, un paio di mesi fà, ho posteggiato la mia 147 sotto ad un pallazo in costruzione.
Quando sono tornato l'ho trovata ricoperati di schizzi di pittura e polvere (nn ho potuto fare causa perchè era parcheggiata in zona vietata)..
L'ho portata a lavare, ma ormai la macchina è ricoperta da piccoli pallini (non molto grandi) di colore bianco.... L'unico metodo, siccome c'è ne sono molto, sarebbe ri-verniciarla tutta... ma quanto mi verebbe a fare?

se cambi colore per fare un buon lavoro(cioe' smontare porte, cofano, baule per verniciare anche le parte che vedi solo con questi ultimi ultimi aperti)siamo sui 3000 euro, se tieni lo stesso colore di adesso e magari ti fai fare solo le zone colpite sui 1000/1500.

Teq147":3jgqu33s ha detto:
Allora, un paio di mesi fà, ho posteggiato la mia 147 sotto ad un pallazo in costruzione.
Quando sono tornato l'ho trovata ricoperati di schizzi di pittura e polvere (nn ho potuto fare causa perchè era parcheggiata in zona vietata)..
L'ho portata a lavare, ma ormai la macchina è ricoperta da piccoli pallini (non molto grandi) di colore bianco.... L'unico metodo, siccome c'è ne sono molto, sarebbe ri-verniciarla tutta... ma quanto mi verebbe a fare?

una tirata di pasta e passa la paura :asd)

Se il prodotto che ti ha immer... è un residuo SOPRA la vernice con 100euro di una superlucidata professionale risolvi tutto e hai la macchina come nuova, se invece hanno staccato la vernice con micro buchettini allora son azzi...riverniciare alla carlona una 147 sarai come ti han già detto sui 1000/1500, poi dipende dal tuo colore e dal carozza va beh...

Per la storia della causa dipende che divieto era com'era prescritto insomma, poi potevi dire che stavi passando li sotto....

Gheroppa":jxihk6tz ha detto:
Se il prodotto che ti ha immer... è un residuo SOPRA la vernice con 100euro di una superlucidata professionale risolvi tutto e hai la macchina come nuova, se invece hanno staccato la vernice con micro buchettini allora son azzi...
concordo...
NB: ho tolto facilmente col polish (da solo) una bella traccia di spray dall' auto di mio padre