Riverniciare l'auto di che colore?

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
SALVE dovrei riverniciare la mia auto, che colore mi consigliate? scegliendo sempre il colore nero, che tonalita' mi consigliate, nero pastello? :confusbig)

Il pastello è fantastico..
Ma anche molto delicato..

Penso che il tuo nero fuoco sia il giusto compromesso tra bellezza e praticità!! :OK)

alfistadoc":1jhdfnqc ha detto:
SALVE dovrei riverniciare la mia auto, che colore mi consigliate? scegliendo sempre il colore nero, che tonalita' mi consigliate, nero pastello? :confusbig)

ma la rivernici x sfizio o x necessità?
dalla tua firma leggo che ce l'hai già nero fuoco, se la rifai nero fuoco ti risparmi di smontare e rivernciare anche ranti pezzi (portiere, vano motore)
però se io dovessi rivernciarla la farei assolutamente nero pastello oppure un colore non Alfa così da avere un'esemplare unico :OK) .

Non prendetemi per un tirchiaccio :color) ma ne vale la pena?? quanto si spende a riverniciare (di un colore diverso così da dover smontare e rimontare tutto) un'auto?? :confusbig) :confusbig) perchè a dire la verità non mi sono mai posto il problema... :jolly) :jolly)

Il mio nero preferito è il nero pastello, il nero fuoco non mi gusta molto.. Sa un po' da melanzana :asd)
La mia è nero metallico, ma se dovessi ricomprarla prenderei il nero pastello