Riverniciare completamente la GTA [era: 147]

bronconaldo

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
803
0
16
COMO
ciao ragazzi,devo fare 2 domande
1)avrei trovato delle 147 gta interessanti, ma non del colore che vorrei(bianco polare)secondo voi in alfa vendono il colore uguale per farla riverniciare?e quanto potrebbe costare(sia il colore che la riverniciatura)?
2)ho visto sul sito helvetia-spoiler che esiste per la 147 il paraurti stile gt (mi piace di + lo scudo allungato e affilato verso il basso)secondo voi come sta?e come si monta?

il colore i carrozzieri lo hanno, ma per verniciarla tutta, anche le parti interne, serve molto tempo

il paraurti gt e per 147 normali, non gta, e' molto bello il posteriore, l'anteriore, di lato e' bellissimo, ma nella vista frontale secondo me stonano lo scudo piu' dritto con i fari della 147

non è che cambiano molto i fari della gt edella 147...è solo arrotondato nella parte verso il centro...sicuro che va bene solo sulle normali?

bronconaldo":2uxzapio ha detto:
non è che cambiano molto i fari della gt edella 147...è solo arrotondato nella parte verso il centro...sicuro che va bene solo sulle normali?

la gt ha i fari piu' aggressivi, cosi' coem il suo scudo, la 147 invece piu arrotondati ed eleganti come il suo scudo, mischiati secondo me stonano.

probabilmente anche se e' per le normali, magari si riesce ad adattare per le gta, ma la vedo dura