riverniciare 147...costo e tempo

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi oggi sono passato nella carrozzeria del mio paese per chiedere piu o meno un prezzo per riverniciare la 147
mi ha detto che tra pastello e metalizzato non c è differenza perchè devono dare cmq due mani..
togliendo il vecchio colore,riverniciando anche le battute delle portiere....2.000 euro.
il tempo un 10 giorni... :( :(

secondo voi è giusto o è troppo???

Ps il colore preferisco non dirlo :asd)

DevilBoss86":2nyl5eo2 ha detto:
io pagai 800 euro per la verniciatura bicolore (e l'ho verniciata tutta la macchina)

Se vuoi un consiglio non cambiare colore, è in macello!

in ke senso è un macello????
lui mi ha detto ke toglie il vecchio colore smonta tutto...non ha parlato di vari problemi..

:D :D :D :D 2000 euro comprese ke battute è un buon prezzo per il nord... Se cambi colore e vernici anche le battute non c'è nessun problema... Il colore non sarà mica verde...

damicochris":1ccasu4v ha detto:
:D :D :D :D 2000 euro comprese ke battute è un buon prezzo per il nord... Se cambi colore e vernici anche le battute non c'è nessun problema... Il colore non sarà mica verde...

si o verde kawasaki oppure rosa ma la tonalita non la so ancora
poi devo vedere un pò...

ok ora fate pure commenti..... :sadomaso)

potresti metterle la pellicola che le cambia colore..... dai 700 ai 1200 euro.. dipende chi te la fa...

ma... la macchina ROSA ????? :jaw) :cesso)

passi da un virile, tenebroso e cattivissimo nero, il tutto ancora + incattivito da tutti i vetri neri... ad un rosaaaaaa?

Rickyno":33ivl0dz ha detto:
potresti metterle la pellicola che le cambia colore..... dai 700 ai 1200 euro.. dipende chi te la fa...

ma... la macchina ROSA ????? :jaw) :cesso)

passi da un virile, tenebroso e cattivissimo nero, il tutto ancora + incattivito da tutti i vetri neri... ad un rosaaaaaa?

è vero la cosa che piu mi fa pensare sono i vetri....
forse sul verde i vetri neri ci stanno cmq ma sul rosa no....

damicochris":65mlvanl ha detto:
;) ;) Tra i 2 sicuramente sceglierei il verde...

si forse si .....un pelo più aggressivo... :asd)

cmq per ora ancora nulla dis sicuro..

cmq il carrozziere non so il perche ma quando ho detto rosa o verde mi ha guardato male... :asd)

A parte gli scherzi, c'è uno dalle mie parti con punto rosa e bianca... all'inizio ho sorriso... non ho riso, assicuro. Poi riguardandolo bene ho detto.... Però non stà male... Certo è veramente particolare, ma... non male se dato sull'auto giusta con la tonalità giusta e magari con aggiunta di altro colore (lui aveva il bianco).

elcorra":24ubcer2 ha detto:
damicochris":24ubcer2 ha detto:

si o verde kawasaki oppure rosa ma la tonalita non la so ancora
poi devo vedere un pò...

ok ora fate pure commenti..... :sadomaso)

no comment :splat)

zandrack":2sfaybk4 ha detto:
A parte gli scherzi, c'è uno dalle mie parti con punto rosa e bianca... all'inizio ho sorriso... non ho riso, assicuro. Poi riguardandolo bene ho detto.... Però non stà male... Certo è veramente particolare, ma... non male se dato sull'auto giusta con la tonalità giusta e magari con aggiunta di altro colore (lui aveva il bianco).

bhe per fare un doppio colore bisogna trovare sia le tonalita giuste e come metterli giu...tipo la 147 di devil sta benissimo cosi ottimo abbinamento..
però io preferisco un colore unico...che sia un pò strano...

devil per farla rosso alfa la tengo nero fuoco :asd)

guarda se devi prendere un colore ford opta per l'arancio che ha la ford focur rs o come si chiama, insomma la 2500cc , quello è stupendo, mi pare che fosse DA3 oppure D3A come codice

Differentemente penserei all'azzurro iridescente di casa alfa...quello è il top a mio avviso!!!

io proporrei un BAN!!!!!!!!!

chi ci sta???????

se la fai rosa io :)

PS si scherza eeeeee.............. o no?!!!!!!!!!!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: