Rivernicare paraurti

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
41
Reggio Calabria
Ciao a tutti, siccome la mia ragazza mi vuole regalare lo spoiler per il mio compleanno, naturalmente il GTA replica by Helvetia, mi era balenata l'idea di far riverniciare anche tutte e due i para e mettere lo scudo della serie 3 cromato...
Sono andato da un mio amico carrozziere e mi ha chiesto per tutto il lavoro (i due para, lo spoiler e il polisch su tutta la carrozzeria) circa 200€...
Vi sembra un prezzo equo???Sono molto indeciso se fare o meno i para anche perche ho paura che possano rovinarsi di nuovo...
:sic) :sic) :sic)

squalettoge":2yjvauoo ha detto:
nn so i prezzi medi della tua zona ma qui con quella cifra ci fai solo un paraurti se ti va bene :asd)

...infatti...il prezzo mi sembra davvero ottimo...calcola che quì ne chiedono un centinaio solo per lo spoiler...

I due para hanno due profondi graffi sul lato sx uno fatto da me entrando in garage e l'altro trovato dopo averla lasciata parcheggiata, magari piu tardi faccio due foto(ora sto studiando :elio) )e in piu quello davanti ha tutta l'area attorno allo scudo con dei graffi dovuti al fatto che qualcuno si appoggiato pesantemente, infatti è anche anche un po fuori squadro...
Rifacendoli ne approfitterei per fare in tinta anche la zona sotto il para posteriore che non mi piace molto nera...
Sono ancora indeciso... :sic) :sic) :sic)

mikoc147":3e8sv4h2 ha detto:
I due para hanno due profondi graffi sul lato sx uno fatto da me entrando in garage e l'altro trovato dopo averla lasciata parcheggiata, magari piu tardi faccio due foto(ora sto studiando :elio) )e in piu quello davanti ha tutta l'area attorno allo scudo con dei graffi dovuti al fatto che qualcuno si appoggiato pesantemente, infatti è anche anche un po fuori squadro...
Rifacendoli ne approfitterei per fare in tinta anche la zona sotto il para posteriore che non mi piace molto nera...
Sono ancora indeciso... :sic) :sic) :sic)

Fai verniciare fai verniciare... a quel prezzo li, e se hai tutti quei danni, imho vale la pena :nod) :nod) :nod)
Concordo pienamente con la striscia posteriore in tinta, fatto fare anch'io quasi subito dopo l'acquisto :asd) :asd) proprio non la potevo vedere...

ora gliela tolgo anke io la striscia ke mi fa skifo... :asd) vado sempre in questa carrozzeria ke e' di mio cugino... :asd)....io e domenico quando abbiamo qualke problema andiamo sempre la... :asd) gli dobbiamo fare una statua...cmq sono bravissimi i carrozzieri,c'e' uno della russia,ke sistema le ammaccature a mano con il martello e il picchetto,e' bravissimo....