ritorno dalle vacanze e nuovo problema che è sorto!!! ti stò odiando piccina mia

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
Premessi tutti i problemi che ha la mia makkina già elencati in un altro topic, mentre sto in ferie mi trovo su una stradina messa un pò maluccio. inizio a sentire tipo rumore di ferraglia sull'anteriore, tunc tunc, rumore tipo di barattoli...torno su strade normali e niente sl sulle buche, ovviamente nn crateri ma semplici asperità dell'asfalto si ripete questo rumore mi affaccio e nn vedo nulla ke pende perciò penso tutto ok...torno ieri a roma la faccio provare ad un vicino di casa che fà il meccanico, e mi dice semplice hai la scatola dello sterzo rotta...è da sostituire...nn nè posso più ragazzi, la mia bimba è uscita proprio male...

Cavolo che sfiga,quando una macchina esce male esce male non c'è niente che tenga e io fossi in te penserei seriamente a liberarmene,appena apre l'Alfa vai e fattela cambiare tanto sei in garanzia :OK)

andrea5887":2aiq8yro ha detto:
Cavolo che sfiga,quando una macchina esce male esce male non c'è niente che tenga e io fossi in te penserei seriamente a liberarmene,appena apre l'Alfa vai e fattela cambiare tanto sei in garanzia :OK)
quello ovviamente, cmq stò valutando l'idea di riconsegnare la mia indietro e prendermi la MiTo anke se sl 1.4 turbo, mi dovrò accontentare...

Peccato, ma tutto sommato meglio oggi che domani (fuori garanzia). La mia nasona è stata letteralmente rimontata in garanzia e, tocco ferro, dopo ben più di 1 anno e mezzo che non vado in officina (due tagliandi regolari senza ricoveri in mezzo) va alla grandissima. Mi si diceva che era una nasona sfortunata, invero NON lo era e, messe a posto le magagne, me la godo, anche se da nuova me lo sono spassata ben poco! In bocca al lupo!

Bruno147":mo0edul4 ha detto:
Peccato, ma tutto sommato meglio oggi che domani (fuori garanzia). La mia nasona è stata letteralmente rimontata in garanzia e, tocco ferro, dopo ben più di 1 anno e mezzo che non vado in officina (due tagliandi regolari senza ricoveri in mezzo) va alla grandissima. Mi si diceva che era una nasona sfortunata, invero NON lo era e, messe a posto le magagne, me la godo, anche se da nuova me lo sono spassata ben poco! In bocca al lupo!
speriamo ke dp questa vada tutto bn perchè dopo aver speso 50000 milioni mi sono veramente rotto le scatole...

Secco88":3pvmwrjo ha detto:
andrea5887":3pvmwrjo ha detto:
quello ovviamente, cmq stò valutando l'idea di riconsegnare la mia indietro e prendermi la MiTo anke se sl 1.4 turbo, mi dovrò accontentare...

solo? è pure + potente della q2... :shrug03)

mancio83":wdb3jxps ha detto:
Secco88":wdb3jxps ha detto:
andrea5887":wdb3jxps ha detto:

Infatti..perchè solo??

mancio83":3e7dxt0d ha detto:
Secco88":3e7dxt0d ha detto:
andrea5887":3e7dxt0d ha detto:

oddio 5 cv in + nn è che sia il massimo in più considerato che è un 1.9 contro un 1.4...

Secco88":2p9vq6s9 ha detto:
Bruno147":2p9vq6s9 ha detto:
speriamo ke dp questa vada tutto bn perchè dopo aver speso 50000 milioni mi sono veramente rotto le scatole...

50000 milioni sono un po' tanti: ti hanno fregato :rotolo)

vai tranquillo, cerca di risolvere ogni minima cosa, vai in officina con la LISTA, metti le palle sul bancone del capo officina e poi goditela! Purtroppo è la nostra maledizione: abbiamo la vettura più bella ma con tanti problemi (alcuni piccoli altri grossi e per grossi intendo essere lasciato a piedi!)

Bruno147":10gzqr4d ha detto:
Secco88":10gzqr4d ha detto:
Bruno147":10gzqr4d ha detto:

50000 milioni sono un po' tanti: ti hanno fregato :rotolo)

vai tranquillo, cerca di risolvere ogni minima cosa, vai in officina con la LISTA, metti le palle sul bancone del capo officina e poi goditela! Purtroppo è la nostra maledizione: abbiamo la vettura più bella ma con tanti problemi (alcuni piccoli altri grossi e per grossi intendo essere lasciato a piedi!)
sinceramente se ti dicessi quanto l'ho pagata complesivamente ti metteresti a ridere, cmq parlo a nome di ttti quelli che cm me i soldi se li sudano e vogliono vedere i loro soldi spesi per qualcosa ke vale e nn per qualcosa che ha sempre problemi

Secco88":3kukf4vz ha detto:
mancio83":3kukf4vz ha detto:
Secco88":3kukf4vz ha detto:
andrea5887":3kukf4vz ha detto:

oddio 5 cv in + nn è che sia il massimo in più considerato che è un 1.9 contro un 1.4...

Si ma la MiTO è anke xò un turbo benzina,non un turbo diesel.

Alfetto Q2":19rfj4k7 ha detto:
Secco88":19rfj4k7 ha detto:
Bruno147":19rfj4k7 ha detto:
ma, se posso: quanti km ha la vettura?
neanche un anno di vita, cmq 23000 km circa...
scusa ma che tipo di problemi hai avuto in precedenza?
nn è che devo iniziare a preoccuparmi anch'io!?!? :sgrat)

Aveva detto in qualche topic di tutti i problemi che ha avuto che non erano affatto pochi,certo la vettura sfigata può nascere ma quanto rode,io ti posso dire che ad un amico con una Q2 a soli 7.800km gli si è scassato il motore e avevo aperto anche un topic qualche tempo fa

andrea5887":1vie10lx ha detto:
Alfetto Q2":1vie10lx ha detto:
Secco88":1vie10lx ha detto:
Bruno147":1vie10lx ha detto:
ma, se posso: quanti km ha la vettura?
neanche un anno di vita, cmq 23000 km circa...
scusa ma che tipo di problemi hai avuto in precedenza?
nn è che devo iniziare a preoccuparmi anch'io!?!? :sgrat)

Aveva detto in qualche topic di tutti i problemi che ha avuto che non erano affatto pochi,certo la vettura sfigata può nascere ma quanto rode,io ti posso dire che ad un amico con una Q2 a soli 7.800km gli si è scassato il motore e avevo aperto anche un topic qualche tempo fa
beh la mia ha 7 mesi di vita e 16000 km...fin ora nessun problema pero' sentire altri possesori di nasone Q2 che hanno avuto e che continuano ad avere problemi nn è bello...

Luchino T.S.":1zigz1v6 ha detto:
Secco88":1zigz1v6 ha detto:
mancio83":1zigz1v6 ha detto:
Secco88":1zigz1v6 ha detto:
andrea5887":1zigz1v6 ha detto:

Si ma la MiTO è anke xò un turbo benzina,non un turbo diesel.
Quoto, non c'è paragone :OK)